Brand Tim, sono fermo alla 128
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
La 131 per Tim era apparsa su FF qualche settimana fa, era datata 6 marzo se ricordo bene. Ora è riapparsa con la data del 26 marzo, non ho visto se ci sono modifiche nel changelog. Comunque pare che sia in arrivo a breve
Si il changelog è cambiato prima segnava solo l'aggiunta delle nuove patch adesso è uguale al changelog del c432
radino76 (30-03-18)
Scusate ma i no brand fino a quale versione sono aggiornati in Italia?
Se per no brand intendi i c432 il mio è fermo alla 128, la 131 autorizzata su FF ancora niente di ufficiale
Si intendo c432 allora siamo praticamente tutti la stessa barca, sia brand che no brand😂
Non sono particolarmente attratto dai nuovi aggiornamenti che installo a volte a mesi dopo il rilascio, tuttavia l'opzione di sbloccare tramite il volto come fa uno dei dispositivi in firma mi interessava... Se ne è parlato, si e detto che nuovi dispositivi immessi sul mercato lo hanno già, poi più nulla. Tutto morto.
Mah....
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Buonasera a tutti sono un neofita di Android. Ho un mate 10 pro Tim fermo alla versione 128.
Ho installato firmware Finder per vedere se ci sono firmware aggiornati. La cosa strana é che per la versione 131 per il C55 (brand tim) non mi autorizza ne tramite imei ne senza mentre facendo una prova facendo la ricerca per modello C432 (no brand Eu) mi autorizza a fare l'aggiornamento full ota al 137. Posso farlo? Come mai questo comportamento? Grazie mille per le risposte e buona Pasqua a tutti
Ultima modifica di andybiso; 01-04-18 alle 21:20
Può creare problemi, non è consigliabile installare versioni non tue
andybiso (01-04-18)