CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 160 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1597
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - NOTIFICA Aggiornamenti Software AUTOMATICI Ufficiali (OTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un BLA-L09C55B133 che ovviamente TIM volevo sbrandizzare (non sopporto come è pesantemente invaso) avevo: sbloccato il bootloader, rootato, installato TWRP tentato il backup ma essendo criptatata la partizione cache e data, non è andata a buon fine, non sono più riuscito a ritornare indietro, dato che il wipe bloccato della cache impedisce il restore di un backup incompleto, il restore di fabbrica non funziona e il eRecovery non partiva, sono riuscito a flashare il system estratto da una rom recuperato da huawei-firmware.com del BLA-L09C55B133 (dal pro-teammt.ru non partono i download) sono riuscito a farlo patire ma il FRP mi fermava all'account Google, sono riuscito a bypassarlo con la tecnica del Talk back e farlo ripartire, contento ho accettato di fare il update che mi era proposto nel popup al 137, ma prima ho preferito ripristinare il Bootloader che è ora a relock e il FRP che è lock (cazzata!) e ho lasciato che esegua l'update ripartendo da eRecovery che soprendentemente riesce a scaricare i 3gb dell'update, ma poi questo non parte il vero update resta a 0% definitivamente, ripetuto varie volte e niente da fare anche tentando il restore di fabbrica, risultato il telefono è briccato e a quanto ho capito se sotto non vede il firmware originale di TIM blocca l'update, ora avendo il FRP lock e il Boatloader relock sono fottuto e non posso fare niente, penso che l'unica soluzione sarebbe ripristinare con l'update.app originale TIM da sd con l'adapter ma dove trovarlo? Quindi:

Qualcuno sa dove posso trovare il firmware official TIM BLA-L09C55B133 ?

Grazie con baci a chi mi aiuta, promesso!

2.  
    Androidiano L'avatar di ZioSpliff

Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akibua Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un BLA-L09C55B133 che ovviamente TIM volevo sbrandizzare (non sopporto come è pesantemente invaso) avevo: sbloccato il bootloader, rootato, installato TWRP tentato il backup ma essendo criptatata la partizione cache e data, non è andata a buon fine, non sono più riuscito a ritornare indietro, dato che il wipe bloccato della cache impedisce il restore di un backup incompleto, il restore di fabbrica non funziona e il eRecovery non partiva, sono riuscito a flashare il system estratto da una rom recuperato da huawei-firmware.com del BLA-L09C55B133 (dal pro-teammt.ru non partono i download) sono riuscito a farlo patire ma il FRP mi fermava all'account Google, sono riuscito a bypassarlo con la tecnica del Talk back e farlo ripartire, contento ho accettato di fare il update che mi era proposto nel popup al 137, ma prima ho preferito ripristinare il Bootloader che è ora a relock e il FRP che è lock (cazzata!) e ho lasciato che esegua l'update ripartendo da eRecovery che soprendentemente riesce a scaricare i 3gb dell'update, ma poi questo non parte il vero update resta a 0% definitivamente, ripetuto varie volte e niente da fare anche tentando il restore di fabbrica, risultato il telefono è briccato e a quanto ho capito se sotto non vede il firmware originale di TIM blocca l'update, ora avendo il FRP lock e il Boatloader relock sono fottuto e non posso fare niente, penso che l'unica soluzione sarebbe ripristinare con l'update.app originale TIM da sd con l'adapter ma dove trovarlo? Quindi:

dimmi una cosa ma il telefono si accende? riesci ad attivare lo sblocco costruttore e usb debug? hai il codice sblocco del bootloader? cmq x il rebrand vai qui poi prova ad usare multitool x fare unbrick lo trovi qui
    Ultima modifica di ZioSpliff; 20-08-18 alle 18:27
    SonyEricsson x10 Mini

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, si accende fa il logo TIM ma non avvia il OS compare la scelta eRecovery o default factory reset, questo ultimo va il loop del boot come prima e se vado in eRecovery trova l'aggiornamento al 137 che riesce a scaricare ma poi quando parte la progressione dell'update resta frizzato a 0% e occorre premere a lungo power per riavviare e riparte il loop, se ripasso in eRecovery però mantiene in memoria il file di aggiornamento scaricato ma non parte update se invece faccio il reset factory invece lo riscarica. Ho il Bootloader code, ma non posso sbloccarlo perche da fastboot non passa perché il FRP è lock dato che l'ho disattivato allo spegnimento e non ho trovato modo per passarlo a unlock da fastboot, ovviamente l'USB debug non era attivato. Uscito di casa e lasciato dentro le chiavi!

Inviato dal mio LG-D800 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Appena installata la 148 x dual SIM, confermo GPU Turbo e altri aggiornamenti compreso Bluetooth e ricezione dati

Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro

Androidiano L'avatar di ZioSpliff

Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Appena installata la 148 x dual SIM, confermo GPU Turbo e altri aggiornamenti compreso Bluetooth e ricezione dati

Android 8.1?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    SonyEricsson x10 Mini

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

8.0.0 non ne vogliono sapere dell'8.1...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho il mate 10 pro dual sim no brand con dentro sim vodafone.

Dopo l'aggiornamento alla 148 di ieri mi propone anche, come aggiornamento firmware, configurazione e applicazioni Vodafone che non so cosa siano e non vorrei fare.

Sapete aiutarmi e/o spiegarmi meglio di cosa si tratta?

Vi ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di thebraz; 21-08-18 alle 11:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akibua Visualizza il messaggio

Qui : https://firmware.gem-flash.com/index...-info&id=91325

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thebraz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Dopo l'aggiornamento alla 148 di ieri mi propone anche, come aggiornamento firmware, configurazione e applicazioni Vodafone che non so cosa siano e non vorrei fare.

Brutta storia, io ho Wind Tre e non ho niente a riguardo, non so se ci sono accordi commerciali con qualche fornitore in particolare, però é fastidiosa questa cosa... Se uno acquista no brand ci sarà un motivo...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thebraz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

A me l'ha fatto alla prima accensione, le app che ha installato sono my Vodafone e Vodafone start, che si possono tranquillamente disinstallare. Anche io all'inizio ho avuto una qualche perplessità, tanto che pensavo mi avessero venduto un brand per no bando, poi ho letto che i dual sim sono tutti no brand, quindi mi sono tranquillizzata. Ci saranno probabilmente accordi con Vodafone, infatti ho sempre letto che il firmware va di pari passo, anche con lo stesso numero.

Pagina 42 di 160 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio