E con Vodafone? Quindi il brand più aggiornato è tim?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
E con Vodafone? Quindi il brand più aggiornato è tim?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Appena arrivato ota 157 C432 mono sim
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
SonyEricsson x10 Mini
giusto per controllare ......chi ha wind e che versione ha cmq anche la mia versione ha nella fotocamera il rallentatore
Vodafone è pressoché contemporaneo ai Dual sim no brand poiché praticamente non è personalizzato. Per quanto riguarda Tim considera che gli aggiornamenti arrivano 2-3 settimane dopo rispetto ai no brand (attualmente sia Tim che no brand sono arrivati alle patch di ottobre) . Wind e Tre sono i peggiori, capita molto spesso di leggere commenti in rete di utenti che si lamentano per l'eccessiva lentezza degli aggiornamenti.
Ciao, mi è arrivato ieri questo magnifico Device. Stamattina mi ha notificato un update corposo da 3. 12 gb con dicitura finale 157. Sono vari fix e patch aggiornate a ottobre 2018. P. S ma la bla29 Dual aim riceve gli stessi aggiornamenti del bla09 monosim?
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Up. Aggiornato a versione con update patch di ottobre. Peso download 1.1 gb circa. Pochi fix questa volta. Già arrivato con aggiornamento precedente la gpu turbo.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di frank92samsung; 18-11-18 alle 16:43
Buon giorno secondo voi quando arriverà Android 9 su brand Tim?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
una curiosita ,in genere non accendo mai il wi-fi del telefono, ma ultimamente chissa perche i gb vanno via come l acqua ,se accendo il wi-fi, il pc di casa mi rallenta notevolmente nell aprire le pagine....che ci sia un app che ruba gb? consigli' grazie
No Brand BLA-L29 8.0.0.139 (C33patch01)
Ma firmware finder non è stato bloccato?
Salve a tutti,
io ho acquistato da una settimana un Mate 10 Pro in promozione presso una catena di supermercati italiana. Tralasciando la delusione nello scoprire che fosse monosim (non indicato sul volantino) appena ho inserito la mia sim Vodafone mi è stato notificato l'aggiornamento che vedete nell'immagine.
Ora, se installo l'aggiornamento dopo mi ritroverò con un terminale brandizzato Vodafone?
A cosa serve questa personalizzazione?
Ho provato a cercare nel forum ma non mi è chiara questa cosa.
Grazie