Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Ciao. La differenza tra brand e non sta nella personalizzazione del software con conseguente dilatamento dei tempi di aggiornamento per i dispositivi brandizzati. Sembrerebbe che questa problematica non ci sia nel caso di Vodafone in quanto a scelto di mantenere la personalizzazione della casa madre.
In ogni caso a quel prezzo un dispositivo no brand (anche se gar eu) mi sembra si trovi al prezzo giusto. Ovviamente se parliamo della versione pubblicizzata al lancio ovvero la dual sim con tutte le funzionalità al loro posto(i dispositivi brand sono single sim).
Il mio dubbio non era tra brand e no brand. Quanto più se qualcuno sapesse se Huawei facesse molta differenza tra garanzia Italia ed Europa. Ma dalla tua risposta mi pare di capire di no.
Quote:
Pretoriano80
Il mocha brown non è commercializzato in Italia, solo Titanium Gray e Midnight Blue.
Ma per esempio sul sito Mediaworld c'è. Peccato sia sempre sovraprezzato.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
[QUOTE=ninniok;7972623]
Quote:
Pretoriano80
Ma per esempio sul sito Mediaworld c'è. Peccato sia sempre sovraprezzato.
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Non ho idea, forse è il Porsche Design. Io sapevo che il Brown non viene commercializzato in Italia, ma forse hanno ripensato.
-
Alla fine ho trovato il marrone su eBay no brand e garanzia Europa a 689 euro e l'ho ordinato. Lo aspetto con impazienza :).
-
Quote:
ninniok
Alla fine ho trovato il marrone su eBay no brand e garanzia Europa a 689 euro e l'ho ordinato. Lo aspetto con impazienza :).
Androidiani App
Ottima scelta! facci sapere le tue impressioni appena ti arriverà
-
Quote:
kRel
Anche il rivenditore da cui l'ho comprato io aveva dei codici incomprensibili. L'importante che il dispositivo che intendi acquistare sia: Mate 10 Pro BLA-L29 per doppia sim o L09 (credo) per mono sim. Nessuno dei codici da te menzionati è riportato sulla scatola. Se vuoi toglierti il dubbio chiedi ai rivenditori.
buongiorno stavo cercando anche io di acquistare questo smartphone e volevo se possibile precisazioni riguardo alle differenze tra i 2 modelli:
solo modo o dual sim e sensore impronte posizionato diveramente giusto?
altro?
volevo poi se possibile info riguardo a globalcenter dove trovo il prezzo minore
qualcuno ha gia acquistatoi li?
-
Quote:
AVIO2
buongiorno stavo cercando anche io di acquistare questo smartphone e volevo se possibile precisazioni riguardo alle differenze tra i 2 modelli:
solo modo o dual sim e sensore impronte posizionato diveramente giusto?
altro?
volevo poi se possibile info riguardo a globalcenter dove trovo il prezzo minore
Se compri no-brand (no TIM/Sind?Vodafone ecc.) è sempre dual sim. Se compri brand è sempre mono-sim, anche perchè i gestori con il mono sim ti tolgono le tentazioni di provare altri gestori.
Se compri mono-sim, e compri il carrellino dual-sim pagando, puoi farlo diventare dual-sim.
Il sensore d'impronte è in tutti casi solo posteriore. Purtroppo.
Riguardo il prezzo, cerca il migliore (attualmente intorno alle 650), ma acquista solo tramite paypal: nel peggiore dei casi il danno più rilevante è stare due mesi senza telefono ma i soldi li riprendi.
---
Io l'ho comprato con garanzia Italia da Print Solution Bazar ed ho avuto un OTTIMO prezzo rispetto quello che si trovava nel mese in cui l'ho acquistato. Sono rimasto molto soddisfatto. Attualmente lo stesso rivenditore lo vende su ebbai a 638 € comprese s.s. che mi sembra un buon prezzo . . .
-
Quote:
AVIO2
Durante la mia ricerca l'ho incontrato anche io questo sito. Ha il prezzo minore ma non farti ingannare. Se ho ben capito li importa dalla Cina e fornisce soltanto una garanzia propria di un anno. Non beneficeresti quindi di garanzia Italia o Europa. Per sicurezza però chiedi direttamente a loro.
-
Quote:
ninniok
Durante la mia ricerca l'ho incontrato anche io questo sito. Ha il prezzo minore ma non farti ingannare. Se ho ben capito li importa dalla Cina e fornisce soltanto una garanzia propria di un anno. Non beneficeresti quindi di garanzia Italia o Europa. Per sicurezza però chiedi direttamente a loro.
Androidiani App
anzichè ALP-29 per il dualsim o ALP-09 per il monosim per il mercato europeo, per il mercato cinese le sigle sono diverse: ALP-AL00 (mono-Sim), ALP-TL00 (Dual-Sim)
Globalcenter per 506 € propone ALP 29 quindi per il mercato europeo....
-
Quote:
kRel
[
anzichè ALP-29 per il dualsim o ALP-09 per il monosim per il mercato europero, per il mercato cinese le sigle sono diverse: ALP-AL00 (Dual-Sim), ALP-TL00 (Dual-Sim)
Globalcenter per 506 € propone ALP 29 quindi per il mercato europeo....
Buono a sapersi. Però non mi ha convinto molto quello shop, visto che non indicava il tipo di garanzia da nessuna parte (magari non l'ho vista io) se non la sua garanzia di un anno.
-
Ma te stai cercando il Mate 10 pro (BLA-Lxx) o il Mate 10 (ALP-Lxx) ?
Il Mate 10 "normale", non viene commercializzato in Italia (forse solo in Svizzera), e a differenza del Pro, ha la memoria espandibile e display 2k con pannello IPS.
Quindi per la garanzia no ho idea come funziona per il Mate 10,anche se acquistato in Italia.