CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 141
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Consigli su acquisto dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dalle impostazioni si sceglie la SIM da utilizzare per tutte le connessioni dati.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gabry91 per il post:

MUCKY (25-11-17)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ultima cosa prima di procedere all’acquisto, ho sentito e letto che alcuni modelli venduti dai gestori siano mono sim e non dual. Confermate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Da quelli che ho letto i gestori ti danno un mono sim (e mi sembra anche ovvio)
    Io ho il mate 10 pro e queste sono le istruzioni sul funzionamento del dual sim:

Doppia scheda doppio standby singolo passaggio.

Il dispositivo supporta solo doppia scheda doppio standby singolo passaggio, ovvero non è possibile utilizzare entrambe le schede SIM contemporaneamente per chiamate e servizio dati.
    * Quando si effettua una chiamata utilizzando la scheda SIM 1, la scheda SIM 2 non può essere utilizzata per effettuare o rispondere a eventuali chiamate. Se viene effettuata una chiamata alla scheda SIM 2, verrà riprodotto un messaggio vocale simile ai seguenti: "L'utente chiamato è fuori dall'area di servizio" o "Non è al momento possibile effettuare la connessione con l'utente chiamato. Riprovare più tardi". Il messaggio varia in base al provider di servizi.

* Quando si utilizza il servizio dati della scheda SIM 1, quello della scheda SIM 2 verrà disattivato.

La funzione singolo passaggio del dispositivo aiuta a ridurre il consumo di energia e ad aumentare il tempo di standby del dispositivo. Ciò non è legato alle condizioni della rete del provider di servizi. Si consiglia di contattare il provider di servizi e registrarsi al promemoria delle chiamate perse e ai relativi servizi di assistenza per evitare i conflitti sopra menzionati.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Ok, trovato brandizzato vodafone e quindi mono sim a 639€, no brand ma garanzia Europa 699€. Ci sono differenze per la garanzia Europa? O meglio evitare anche per i futuri aggiornamenti?

Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

E ancora un’altra (spero l’ultima): avendo whatsapp su entrambe le sim come funzionano per i telefoni dual sim?

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Nessuno mi sa consigliare?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    E ancora un’altra (spero l’ultima): avendo whatsapp su entrambe le sim come funzionano per i telefoni dual sim?

Grazie all'app gemella potrai usare entrambi i whatsapp

Androidiano L'avatar di Willy80

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Cosa ne dite dell'offerta di Wind, 149,99€ di anticipo e 12€ mese per 30 mesi..

Probabilmente abbandonerò il numero vodafone che ho in favore del wind aziendale.
    Siccome è un beneft aziendale posso usarlo sia per me che per il lavoro, ma vorrei sapere se è possibile scegliere di non ricevere chiamate da determinati numeri nelle ore di non lavoro.. ad esempio dalle 8 alle 17 posso ricevere le chiamate di tutti quelli che ho in rubrica (privata ed aziendale) e dalle 17 alle 8 del giorno dopo di escludere la ricezione delle chiamate della rubrica aziendale...
    Ultima modifica di Willy80; 01-12-17 alle 14:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma secondo voi c'è la possibilità che facciano un aggiornamento software che permetta la connessione con il gps galileo oppure è un fattore hardware e non c'è speranza?

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willy80 Visualizza il messaggio
    Cosa ne dite dell'offerta di Wind, 149,99€ di anticipo e 12€ mese per 30 mesi..

Probabilmente abbandonerò il numero vodafone che ho in favore del wind aziendale.
    Siccome è un beneft aziendale posso usarlo sia per me che per il lavoro, ma vorrei sapere se è possibile scegliere di non ricevere chiamate da determinati numeri nelle ore di non lavoro.. ad esempio dalle 8 alle 17 posso ricevere le chiamate di tutti quelli che ho in rubrica (privata ed aziendale) e dalle 17 alle 8 del giorno dopo di escludere la ricezione delle chiamate della rubrica aziendale...
    L'offerta apparentemente è ottima. Resta da vedere se ci sono altre regolette nascoste.

Come per tutte le versioni android da Marshmallow in poi, puoi risolvere con la "gestione delle priorità" che nel tuo caso però può avere delle controindicazioni. Basta che tu classifichi tutti i numeri da rubrica - esclusi quelli di lavoro - come "Preferiti" (la stella in agenda diventerà blu), quindi dovrai impostare l'orario in cui NON vuoi ricevere chiamate ed sms da tutti i numeri classificati come non preferiti.

Audio > Non disturbare > Attiva subito > domenica.... sabato e le ore di inizio e fine >
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

13. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

Willy80 (05-12-17)

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio