Dalle impostazioni si sceglie la SIM da utilizzare per tutte le connessioni dati.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Dalle impostazioni si sceglie la SIM da utilizzare per tutte le connessioni dati.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
MUCKY (25-11-17)
Ultima cosa prima di procedere all’acquisto, ho sentito e letto che alcuni modelli venduti dai gestori siano mono sim e non dual. Confermate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Da quelli che ho letto i gestori ti danno un mono sim (e mi sembra anche ovvio)
Io ho il mate 10 pro e queste sono le istruzioni sul funzionamento del dual sim:
Doppia scheda doppio standby singolo passaggio.
Il dispositivo supporta solo doppia scheda doppio standby singolo passaggio, ovvero non è possibile utilizzare entrambe le schede SIM contemporaneamente per chiamate e servizio dati.
* Quando si effettua una chiamata utilizzando la scheda SIM 1, la scheda SIM 2 non può essere utilizzata per effettuare o rispondere a eventuali chiamate. Se viene effettuata una chiamata alla scheda SIM 2, verrà riprodotto un messaggio vocale simile ai seguenti: "L'utente chiamato è fuori dall'area di servizio" o "Non è al momento possibile effettuare la connessione con l'utente chiamato. Riprovare più tardi". Il messaggio varia in base al provider di servizi.
* Quando si utilizza il servizio dati della scheda SIM 1, quello della scheda SIM 2 verrà disattivato.
La funzione singolo passaggio del dispositivo aiuta a ridurre il consumo di energia e ad aumentare il tempo di standby del dispositivo. Ciò non è legato alle condizioni della rete del provider di servizi. Si consiglia di contattare il provider di servizi e registrarsi al promemoria delle chiamate perse e ai relativi servizi di assistenza per evitare i conflitti sopra menzionati.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Ok, trovato brandizzato vodafone e quindi mono sim a 639€, no brand ma garanzia Europa 699€. Ci sono differenze per la garanzia Europa? O meglio evitare anche per i futuri aggiornamenti?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
E ancora un’altra (spero l’ultima): avendo whatsapp su entrambe le sim come funzionano per i telefoni dual sim?
Nessuno mi sa consigliare?
Cosa ne dite dell'offerta di Wind, 149,99€ di anticipo e 12€ mese per 30 mesi..
Probabilmente abbandonerò il numero vodafone che ho in favore del wind aziendale.
Siccome è un beneft aziendale posso usarlo sia per me che per il lavoro, ma vorrei sapere se è possibile scegliere di non ricevere chiamate da determinati numeri nelle ore di non lavoro.. ad esempio dalle 8 alle 17 posso ricevere le chiamate di tutti quelli che ho in rubrica (privata ed aziendale) e dalle 17 alle 8 del giorno dopo di escludere la ricezione delle chiamate della rubrica aziendale...
Ultima modifica di Willy80; 01-12-17 alle 14:33
Ragazzi ma secondo voi c'è la possibilità che facciano un aggiornamento software che permetta la connessione con il gps galileo oppure è un fattore hardware e non c'è speranza?
L'offerta apparentemente è ottima. Resta da vedere se ci sono altre regolette nascoste.
Come per tutte le versioni android da Marshmallow in poi, puoi risolvere con la "gestione delle priorità" che nel tuo caso però può avere delle controindicazioni. Basta che tu classifichi tutti i numeri da rubrica - esclusi quelli di lavoro - come "Preferiti" (la stella in agenda diventerà blu), quindi dovrai impostare l'orario in cui NON vuoi ricevere chiamate ed sms da tutti i numeri classificati come non preferiti.
Audio > Non disturbare > Attiva subito > domenica.... sabato e le ore di inizio e fine >
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Willy80 (05-12-17)