Visualizzazione stampabile
-
. Le offerte della famiglia TIM Next sono attivabili presso i Negozi TIM e comportano la sottoscrizione di un contratto la cui durata è pari a 24 o 30 mesi, che include l’acquisto dello smartphone a rate e a soli 5,9€/mese in più offre 2GB LTE (solo TIM Next), protezione dello smartphone e opzione di restituzione/sostituzione.
Se è obbligatoria la spesa di 5,9 al mese , per 30 mesi diventano 177 euro in più.:frustate::frustate:
-
lo avevo notato anc'hio questo fatto presso tim,infatti mi sto interessando per il mate (sostituisco il v20) e credo che l'offerta migliore sia quello di vodafone 100 anticipo e 30mesi per 15 euro e null'altro a differenza di tim
-
Quote:
Originariamente inviato da
firefox6974
lo avevo notato anc'hio questo fatto presso tim,infatti mi sto interessando per il mate (sostituisco il v20) e credo che l'offerta migliore sia quello di vodafone 100 anticipo e 30mesi per 15 euro e null'altro a differenza di tim
A parte che non è Dual SIM e che le promozioni special 1000 di Vodafone non sono compatibili, si sono solo quelle le spese. Magari ritrovandosi già attiva una promo Smart a prezzo contenuto potrebbe valerne la pena
-
Anche alla tim sono 15€ al mese, senza anticipo. L'unica condizione è avere una offerta dati attiva. Quindi conviene a chi intende rimanere tim per parecchio. La next invece non la trovo così conveniente
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, magari può interessare questa promo:
Vodafone sta facendo un offerta tramite sms, sono passato in negozio e praticamente si anticipa 99,99€ e poi 10€ al mese per 30 rinmovi...ovviamente ho prenotato il mate 😉. Ah con l'offerta è compreso anche la promo moleskine.
Di seguito vi riporto il messaggio di Vodafone:
Ordina il nuovo HUAWEI Mate10 Pro: per te 450 euro di sconto e, in regalo, un Moleskine Smart Writing Set del valore di 298 euro. Scopri subito come nei negozi Vodafone!
Se non vieni contatto da Vodafone si paga 15€ mese per 30 rinnovi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
simofx
Ciao ragazzi, magari può interessare questa promo:
Vodafone sta facendo un offerta tramite sms, sono passato in negozio e praticamente si anticipa 99,99€ e poi 10€ al mese per 30 rinmovi...ovviamente ho prenotato il mate . Ah con l'offerta è compreso anche la promo moleskine.
Di seguito vi riporto il messaggio di Vodafone:
Ordina il nuovo HUAWEI Mate10 Pro: per te 450 euro di sconto e, in regalo, un Moleskine Smart Writing Set del valore di 298 euro. Scopri subito come nei negozi Vodafone!
Se non vieni contatto da Vodafone si paga 15€ mese per 30 rinnovi
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ciao,
è arrivato anche a me il messaggio e ci ho fatto più di un pensiero dovendo cambiare smartphone.
Volevo attendere il Black Friday ma questa offerta sembra davvero irrinunciabile. :)
L'unico dubbio, immaginando sia brandizzato Vodafone, che non abbia preinstallate troppe cose inutili, non ho mai avuto un terminale brand
-
Quote:
doublepi00
Ciao,
è arrivato anche a me il messaggio e ci ho fatto più di un pensiero dovendo cambiare smartphone.
Volevo attendere il Black Friday ma questa offerta sembra davvero irrinunciabile. :)
L'unico dubbio, immaginando sia brandizzato Vodafone, che non abbia preinstallate troppe cose inutili, non ho mai avuto un terminale brand
Pare sia il dispositivo single sim, purtroppo.
-
Scusate ragazzi, considerato che si trova on line a 849 euro nei vari negozi (euronics/Unieuro/MW) ma ritirabile in negozio fisico, prendendo sto Top di gamma, anche le 2 sim funzionano come il Mate 9 oppure la funzione è migliorata??Cioè sono entrambe le sim in 4G con le app gemelle oppure no?Perchè il Mate 9 ha solo una sim in 4G l'altra è in 3G!
-
Quote:
tasto2023
Scusate ragazzi, considerato che si trova on line a 849 euro nei vari negozi (euronics/Unieuro/MW) ma ritirabile in negozio fisico, prendendo sto Top di gamma, anche le 2 sim funzionano come il Mate 9 oppure la funzione è migliorata??Cioè sono entrambe le sim in 4G con le app gemelle oppure no?Perchè il Mate 9 ha solo una sim in 4G l'altra è in 3G!
Entrambe le sim funzionano in 4g...quelli in offerta da Vodafone sono monosim
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
simofx
Entrambe le sim funzionano in 4g...quelli in offerta da Vodafone sono monosim
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ciao, e grazie, per cui tu ce l'hai sto gioiellino??Come ti trovi?è vero che il retro è scivoloso perchè è vetro e poi fa tutte ditate????hai quello con la memoria interna di 128 gb??