Visualizzazione stampabile
-
Preso oggi brutalmente in negozio (finanziamento + pentole, ma mi hanno confermato che sabato scorso non ne avevano disponibili... non lo avevo visto infatti) perchè il mio g4 del lavoro stava mostrando piú squilibri del solito e non sapevo quanto potesse durare. Purtroppo per me, quando la consorte ha saputo che era dual sim ha 'gentilmente chiesto' che le donassi il mio p10 lite nuovo (2 settimane, preso per sostituire lo z1c ad uso privato con batteria morta di schianto...2 cell in un mese, e prima del bf) perché il suo p9 lite aveva la memoria interna satura...
Ho litigato tutta sera a far funzionare i 2 whatsapp su nova (app da 4 euro che clona le app... ben spesi sembra). Mi piace poco la gestione del dual sim (che dovrebbe essere integrato in android da un po'). Dovevano mettere un toggler per gestirle rapidamente...
-
Domani molto probabilmente arriverà al negozio Expert dove l ho prenotato per prenderlo in rateizzazione con tim. Speriamo bene
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Ciao, avete notizie di offerte per questo venerdì nero? grazie
-
Domani mi sa lo venderanno con il 25% di sconto
-
ho visto ma non è detto, gli sconti non sono mai su tutto tutto
che ne dite dell'offerta 3? 20 al mese e 30gb
-
Leggendo il regolamento dei vari negozi huawei ne fa parte ... solo iPhone non è scontato. Dipende solo quanti ne hanno in magazzino
-
Comprato a 637 euro :)
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
ciao, sono molto propenso ad acquistare questo gioiello, volevo sapere come funziona il dual sim. non ne ho mai avuto uno e più che altro vorrei sapere se entrambe le sim funzionano contemporaneamente (intendo come ricezione) o se devo switchare in qualche modo.
-
Le Sim sono attive in contemporanea e si può scegliere se far risultare entrambe occupate quando si è al telefono o solo quella realmente impegnata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabry91
Le Sim sono attive in contemporanea e si può scegliere se far risultare entrambe occupate quando si è al telefono o solo quella realmente impegnata
Grazie, e per quanto riguarda la linea dati, avendo su entrambe un contratto con dei GB, c'è modo di decidere quale utilizzare principalmente?o va in base alla sim attiva