Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
L'offerta apparentemente è ottima. Resta da vedere se ci sono altre regolette nascoste.
Come per tutte le versioni android da Marshmallow in poi, puoi risolvere con la "gestione delle priorità" che nel tuo caso però può avere delle controindicazioni. Basta che tu classifichi tutti i numeri da rubrica - esclusi quelli di lavoro - come "Preferiti" (la stella in agenda diventerà blu), quindi dovrai impostare l'orario in cui NON vuoi ricevere chiamate ed sms da tutti i numeri classificati come non preferiti.
Cavolo, mi hai aperto un mondo.. non avevo mai smanettato con quelle impostazioni.. ho visto anche c'è lista bianca e lista nera.. Perchè dici che potrei avere delle controindicazioni?
Dalle impostazioni del non disturbare c'è la voce per bloccare i numeri in lista nera e consentire quelli in lista bianca.. quando deciderò di cambiare il cell farò un po' di prove! :D
Grazie mille davvero!
Ho cercato un po' sul sito e di regolette nascoste non sembrano essercene, a differenza di 3 che ti fa 10€ mese ma poi ti mette 150€ di maxirata finale con 99€ di anticipo..
in realtà con Wind lo si prende a circa 510€.. in effetti noi avendo sim wind potrebbe anche convenire, anche fosse monosim, anche perché costa molto meno del prezzo di listino per essere dual sim..
-
Quote:
Willy80
Cavolo, mi hai aperto un mondo.. non avevo mai smanettato con quelle impostazioni.. ho visto anche c'è lista bianca e lista nera.. Perchè dici che potrei avere delle controindicazioni?
Dalle impostazioni del non disturbare c'è la voce per bloccare i numeri in lista nera e consentire quelli in lista bianca.. quando deciderò di cambiare il cell farò un po' di prove! :D
Grazie mille davvero!
Ho cercato un po' sul sito e di regolette nascoste non sembrano essercene, a differenza di 3 che ti fa 10€ mese ma poi ti mette 150€ di maxirata finale con 99€ di anticipo..
in realtà con Wind lo si prende a circa 510€.. in effetti noi avendo sim wind potrebbe anche convenire, anche fosse monosim, anche perché costa molto meno del prezzo di listino per essere dual sim..
Le eventuali controindicazioni dipendono dalla rigidità e dalla definitività della regola sino a variazione manuale. Le liste bianca e nera definiscono due macro-gruppi: sempre si e sempre no: i tanti numeri - sempre variabili - da cui puoi ricevere chiamate pubblicitarie posso essere inserite nella lista nera: in questo caso non riceverai mai più chiamate da quel numero fino alla sua rimozione dalla lista nera. La lista bianca funziona al contrario, permette tutte le chiamate, ma questa opzione non la riesco ad immaginare in un uso comune.
Per quel che vale l'Oneplus 5T - oltre alle regole software di android, lateralmente ha un cursore "fisico" ed istantaneo a tre posizioni che si affianca alle regole software già descritte: "tutte le chiamate in arrivo on", "solo priorità on" e "tutto off". È l'unico smartphone ad averlo per quel che ne so ed è un ottima caratteristica, basta ricordarsi di ripristinare..
Riguardo l'acquisto a rate, si può avere un dispositivo di pregio e costo elevato e quindi togliersi una soddisfazione con un piccolo prezzo, ma con un lungo impegno, che può essere o diventare sgradevole per più di un motivo e le condizioni di rescissione, non sono mai favorevoli all'utente.
Una delle caratteristiche per cui è apprezzato e si distingue il Mate 10 Pro, è la doppia SIM che viene a mancare in caso di brandizzazione.
Un conto è il prezzo di listino. Un conto è il miglior prezzo di vendita. Due settimane fa l'ho pagato 646,20 s.s. comprese.
Per ringraziare c'è l'apposito pulsante...
-
Grazie delle delucidazioni, molto chiare.. se posso, anche in pvt, dove l'hai preso a quella cifra?
-
Ciao a tutti, sto per sostituire il mio s7 edge tim next con il mate 10 pro sempre tim next ovviamente, qualcuno sa se il mate 10 della tim ha un firmware brandizzato? in caso si può cambiare?
-
è brandizzato.
Sbrandizzarlo non è semplice come Samsung tramite odin, su Huawei non ti conviene.
-
Quote:
Willy80
Grazie delle delucidazioni, molto chiare.. se posso, anche in pvt, dove l'hai preso a quella cifra?
Ti conviene quotare, oppure anteporre al nome utente la @ senza spazi così si riceve un avviso.
Su ebbai da printsolutionsroma (3,429 Red Star)
Però a quella cifra al momento non è più disponibile.
Quote:
LuPellox85
Ciao a tutti, sto per sostituire il mio s7 edge tim next con il mate 10 pro sempre tim next ovviamente, qualcuno sa se il mate 10 della tim ha un firmware brandizzato? in caso si può cambiare?
Puoi tentare di chiedere all'assistenza di fartelo sbrandizzare. Considera che brandizzato è mono sim
-
Vabè... penso che sopporterò, pure se ci finirà una scheda vodafone :D
-
Ma anche quelli presi alla 3 sono monosim?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Beh certo che no, ma dato che sia Vodafone che Tim è Wind hanno software brand, la 3 no, magari se ne fregano..😃
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Se qualcuno è interessato ho aperto poco fa nella sezione mercatino la vendita di un Mate 10 PRO nuovo...fatemi sapere se può interessare
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App