Si preso l'altro ieri è mono sim
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate ma vorrei capire, i brand sono mono sim ma basta sbrandizzarli per avere il dual sim o va cambiato pure il carrellino dove si mette la sim???
Va ovviamente acquistato per pochi spiccioli il carrellino dual sim, tuttavia l'attribuzione del secondo imei alla seconda sim è oggetto di studio nella sezione modding dove c'e una specifica discussione. Sempre nella sezione modding si tratta anche del debranding. Spostati li, qui sei OT.
Scusate se devo rompere gente, ma la sezione corretta per questi argomenti è quella relativa al modding LINK
Buonasera a tutti, vorrei delle informazioni.... sono interessato a comprare un mate 10 pro online, i prezzi continuano a oscillare dai 680 a 849 + spese spediz gratis devo prendere il momento giusto amazon per il dual sim, mentre il mono sim dai 849 ai 688 + 6 euro di spediz.... altrimenti che altri siti un po affidabili ci sono? tigershop? shop mania? eprice ( questo ogni tanto lo controllo ma non mi pare ci siano mega offerta come in amazon)?
Ciriciao a tutti ragazzi.
Mi sto interessando a questo Mate 10 Pro e volevo chiedere a chi lo aspetta e chi lo vuole acquistare se sa come mai in giro per gli store online, ci sono versioni dello stesso smartphone con diversi codici.
I codici sono questi.
51091WSH
51091WRV
51091VXJ
Misteri di Huawei?
Anche il rivenditore da cui l'ho comprato io aveva dei codici incomprensibili. L'importante che il dispositivo che intendi acquistare sia: Mate 10 Pro BLA-L29 per doppia sim o L09 (credo) per mono sim. Nessuno dei codici da te menzionati è riportato sulla scatola. Se vuoi toglierti il dubbio chiedi ai rivenditori.
Ciao a tutti! spero di essere nella sezione giusta per i consigli sull'acquisto..
ho già avuto un suggerimento da un altro utente ma più opinioni ricevo meglio è :)
una spesa di 600/650€ per il mate 10 pro vale ciò che offre?
ci sono smartphone che per lo stesso prezzo (circa) offrono di più?
Grazie mille per eventuali risposte :)