Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pretoriano80
Personalmente credo di aver provato di tutto per il Mate 10 pro, con bordi e neri e senza, da 4 euro o da 25.... nessuna è perfetta per il Mate 10 pro e rovinano sia l'estetica che la qualità dello schermo originale.
Qui rischiamo di spendere per le pellicole più di quanto abbiamo pagato per il telefono. [emoji16][emoji23]
ahahahahah ......ma possibile che la spigen non abbia fatto nulla per questo device? So che è un marchio di altissima qualità
-
Quote:
Aníkitos
ahahahahah ......ma possibile che la spigen non abbia fatto nulla per questo device? So che è un marchio di altissima qualità
No, nada! Hanno fatto solo una cover, di tipo "armor", bella e robusta, ma niente pellicola.
La Nillkin ci è andata vicino, ma ancora non copre tutto il display.
Insomma, tutto quello che vedi su Amazon sono porcherie, piene di feedback fasulli. [emoji23]
-
A me interessa un vetro temperato che non faccia l'effetto macchia d'olio... Se poi rimangono i 2 mm non coperti poco importa!
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Andre1982
A me interessa un vetro temperato che non faccia l'effetto macchia d'olio... Se poi rimangono i 2 mm non coperti poco importa!
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Allora puoi provare la Nillkin, che trovi su Amazon oppure una cinese che si trova in giro nei negozi di accessori per cellulari.
Comunque, sono circa 3mm, ed influiscono anche sulle varie operazioni di "swipe",ma se a te va bene....
-
Quella della Puro era spessa forse 0,3 mm ma non era malaccio... Ne trovassi una senza bordi neri sarebbe perfetta!
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Andre1982
Quella della Puro era spessa forse 0,3 mm ma non era malaccio... Ne trovassi una senza bordi neri sarebbe perfetta!
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Io intendo 3mm di spazio che rimane intorno ai bordi.
Eh si, difficile trovare una senza bordi, ma sono sicuro che l'alone arcobaleno si presenta anche su quella se non è progettata bene.
-
Quote:
kRel
Buongiorno...
Questa discussione doveva essere postata in Accessori.
Ho un mate 10 pro per il mercato italiano, la custodia originale flip Huawei, ma ne ho una anche non originale cinese comprata su Gearbest: funzionano entrambe perfettamente e allo stesso modo.
Unica accortezza di impostare su On, se non è già impostato di default, "Cover intelligente" in Impostazioni > Assistenza intelligente.
Eventuali diversità o mancanze nelle impostazioni o nel comportamento potrebbero dipendere dalla tua particolare versione.
Una domanda.....una volta chiusa la cover compare nello spazio l'orologio e le varie cose.....dopo pochi secondi sparisce. c'è il modo di farlo rimanere sempre acceso nello spazio della cover?
-
Vi inoltro la risposta del servizio clienti SBS alla richiesta di reso aperta tramite Amazon:
"Non si preoccupi ma ora attendiamo dettagliati chiarimenti circa la Motivazione del reso: Prestazioni o qualità non adeguate poichè essa appare noi assolutamente incomprensibile in quanto siamo al cospetto di Prodotto in Confezione Sigillata Blister dedicato per Huawei MATE 10 PRO.
Le ricordiamo inoltre che le Pellicole Vetro necessitano di essere applicate da personale specializzato poichè l'errata installazione ne determina eventuali problematiche non di nostra pertinenza/responsabilità e quindi si esclude la possibilità di rendere il Prodotto."
A dir poco patetica...per fortuna ho acquistato via Amazon, male che vada mi avvalgo della garanzia sugli acquisti.
-
qualcuno saprebbe consigliarmi un caricabatterie auto con le stesse caratteristiche di quello originale? quello originale costa quasi 30€ e mi sembra un pochino esagerato.
-
Ma per quanto riguarda le pellicole qualcuno ha per caso provato quelle in poliuretano di mobile outfitters? Costano abbastanza, ma quando le avevo sul Nubia z11 erano sicuramente il miglior compromesso (credo che lì il problema copertura display fosse ancora peggiore visto la natura totalmente bezel-less)
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App