Visualizzazione stampabile
-
Noooooooooooooooooooooo📢😭😭😭😭 rovinato la pellicola originale... Comprato 2 vetri temprati ma troppo grandi, restano sollevati ai lati, e uno della Panzer glass completamente trasparente 30 euri .... Si vede la colla, macchia d'olio centrale.... Pretoriano dimmi che c'è una pellicola film buona!!
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby79
Noooooooooooooooooooooo[emoji350][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24] rovinato la pellicola originale... Comprato 2 vetri temprati ma troppo grandi, restano sollevati ai lati, e uno della Panzer glass completamente trasparente 30 euri .... Si vede la colla, macchia d'olio centrale.... Pretoriano dimmi che c'è una pellicola film buona!!
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Se non ti danno fastidio 2-3 mm di bordi scoperti, allora puoi provare quella in vetro dalla Nillkin (o simili).
Non crea nessun alone,ma rimane spazio tra vetro e cover.
Altre pellicole, non lo so.... ho smesso di buttare i soldi sulle pellicole [emoji23]
-
No no pretoriano pellicola no vetro
-
Quote:
roby79
Androidiani App
puoi trovare su ebay la pellicola originale .costa un botto 12.5 euro 1 pellicola .ma tiassicuro che non ci sono paragoni con altre ..per adesso
-
Quote:
army65
Quote:
roby79
Androidiani App
puoi trovare su ebay la pellicola originale .costa un botto 12.5 euro 1 pellicola .ma tiassicuro che non ci sono paragoni con altre ..per adesso
Non la trovo mandami link privato ti prego inoltre ho appena comprato su gsm55it una a 14 euro ma ne compro pure un altra se mi dai il link
-
Quote:
roby79
Non la trovo mandami link privato ti prego inoltre ho appena comprato su gsm55it una a 14 euro ma ne compro pure un altra se mi dai il link
Androidiani App
https://www.ebay.it/itm/Pellicola-Pr...72.m2749.l2649
-
Grazie army
-
hooo ma nessuno ha acquistato cover tpu qui?
-
Quote:
AVIO2
hooo ma nessuno ha acquistato cover tpu qui?
Perché? Quella originale non è di tuo gradimento?
-
Non per fare pubblicità, però ti consiglio di cercare accessori della nill..n, calzano bene, proteggono bene e soprattutto non rovinano il device, come mi è successo con una flip cover originale Honor, pagata carissima che mi ha distrutto la pellicola del display...
Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro