la trovo abbastanza scivolosa:unamused2:
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dirmi se collegando una Pen drive con cavo Otg riesce a leggerla? Il mio dispositivo è Brandizzato Wind e quando la collego mi notifica che la porta viene utilizzata per ricaricare un altro dispositivo
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Le legge, non so se usi un adattatore per Type C, ma in questo caso sappi che non tutti vanno bene, ne avevo preso uno di nota marca dichiarato sia per carica che per dati ma fungeva da adattatore solo per la ricarica, poi da un negozio cinese ne ho trovato uno che mi permette di leggere/scrivere sulle varie pendrive che avevo già a casa.
Preso dai cinesi type c Nessuna marca nota
Vi sconsiglio i tipe c non certificati, perché posso fare gravi danni allo smartphone o pc
@cicciuma
Sarà uno non adatto, di solito dai cinesi te li fanno testare, almeno dove l'ho preso io. @miucio
Eh, purtroppo quello di marca certificato preso da Media World sul nostro Mate non va, ma questa cosa non la sapevo, ma puoi far danni anche solo leggendo una pendrive? Perché alla fine è quello l'uso che ne faccio.
Il problema dei non certificati è che i*cavi*mal realizzati non modulano la quantità di corrente che passa da un dispositivo all’altro con il rischio di creare danni irreversibili, se non con una riparazione in assistenza.
Io uso uno della anker molto affidabile e funzionante
Salve, volevo dare un chiarimento in merito al mancato funzionamento di alcune cover flip non originali: il problema risiede sicuramente nella mancanza dei due magneti polarizzati inversamente nella parte bassa del flip. Basta prendere una piccola calamita del diametro di 10mm o anche più piccola per trovare dove sono e vedremo che sopra ad una di queste la nostra calamita verrà attratta mentre sull'altra respinta. Verrà attratta solo se la giriamo, quindi è evidente una polarizzazione Nord Sud.
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come poter alimentare il mate 10 pro e contemporaneamente utilizzare gli auricolari?. Mi è capitato in treno di utilizzare gli auricolari ed avere il telefono quasi scarico. Grazie
Dovresti guardare se trovi un adattatore da usb-c a usb-c + jack audio come questo ad esempio:
https://it.gearbest.com/chargers-cab...iABEgJdavD_BwE
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App