Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alebildone
Stesso problema ma è possibile, dopo molti tentativi con un sony kdl32wd753 ( so che ha dei problemi il tv nel riconoscimento dei terminali) si è collegato però a volte fatica,
Ho eliminato tutti i terminali registrati, dalle impostazioni di rete ho spento e riacceso il wifi
Il sony ha piu canali dove riceve spero di trovare quello giusto ma almeno si è collegato
Per il tv in sala ho preso un dongle wifi miracast appena mi arriva spero funzioni
So che è possibile il collegamento via cavo ma è scomodo
L'assistenza dice che tv e smartphone devono passare da un router WiFi per collegarsi ma mate 10 ha il WiFi direct implementato e quindi penso sia un problema software
Con lg v10 e v20 mai un problema sia miracast che con sistema intel Widi
Speriamo che con questa chiavetta WiFi che arriverà risolva
Ciao, io ho risolto prendendo questo cavo su Amazon: CHOETECH USB C HDMI Cavo
(https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1)
Ora Emui desktop funziona correttamente!!
-
Quote:
kappawin
Hai risolto via cavo quindi, spero di riuscire via wifi direct
-
Quote:
alebildone
Ciao a tutti, sapete indicarmi una buona pellicola da usare con la cover originale?
Ce ne sono tante e da tutti i prezzi. Ti coniglio di dare un occhiata su Amazon e sceglierne una in base alle caratteristiche dichiarate e dalle recensioni dei clienti. Non scendere sotto i 10 euro per 2 pellicole.
-
Quote:
alebildone
Hai risolto via cavo quindi, spero di riuscire via wifi direct
Grazie, prese, ma mi sa che lo vendo o lo scambio con lg v30 oppure ritorno a v20, l'audio in cuffia è pessimo e se non riesco a collegarlo in wifi direct.... Poi non ha la radio che usavo un sacco
-
Ciao a tutti, nella confezione è presente una pellicola protettiva già applicata e una cover? Grazie
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, nella confezione è presente una pellicola protettiva già applicata e una cover? Grazie
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Si è di ottima qualità! Ti consiglio di no togliere quella sul display, a meno che tu voglia mettere una di vetro, perché di meglio non trovi.
-
Si trova ma a fatica,io ne ho provate diverse...
E comunque quella di serie è lucida e trattiene le impronte in maniera esagerata,alla fine ho ovviamente preferito una opaca.
La custodia di serie piuttosto è molto ben fatta e anche lì si fa fatica a trovare di meglio.
-
Quote:
Bibe
Si trova ma a fatica,io ne ho provate diverse...
E comunque quella di serie è lucida e trattiene le impronte in maniera esagerata,alla fine ho ovviamente preferito una opaca.
La custodia di serie piuttosto è molto ben fatta e anche lì si fa fatica a trovare di meglio.
Ma la cover è sottile? Io ne cerco una ultra sottile come quella nillkin in tpu, mentre la pellicola la prova nel caso una pellicola in vetro, ma i bordi sono 2.5d(un po curvi) quella d vetro si adatta bene in caso? Qualche consiglio? Grazie
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
La cover di serie non è male comunque è quella che calza meglio sul telefono.
Avevo preso da amazon proprio una nilkin,fatto il reso in quanto pur essendo più sottile e morbida si apriva sui lati essendo poco strutturata.
Circa le pellicole,quella in vetro non è oleofobica per nulla quindi anche lì provata e cestinata,
per questo genere di telefoni come anche altri vedi Honor avuti in precedenza,
le pellicole a pieno schermo non esistono più sono tutte ridotte nelle dimensioni.
Anche se a dire il vero io continuo a guardare il display e non capisco dove sia sta curvatura e soprattutto a cosa serva....
-
Quote:
Bibe
La cover di serie non è male comunque è quella che calza meglio sul telefono.
Avevo preso da amazon proprio una nilkin,fatto il reso in quanto pur essendo più sottile e morbida si apriva sui lati essendo poco strutturata.
Circa le pellicole,quella in vetro non è oleofobica per nulla quindi anche lì provata e cestinata,
per questo genere di telefoni come anche altri vedi Honor avuti in precedenza,
le pellicole a pieno schermo non esistono più sono tutte ridotte nelle dimensioni.
Anche se a dire il vero io continuo a guardare il display e non capisco dove sia sta curvatura e soprattutto a cosa serva....
Per servire (a parte il lato estetico) dovrebbe far aumentare il grip ma è impercettibile, non aspettiamoci un dispositivo edge.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk