Spedito da italia con corriere GLS
https://www.ricambi-telefonia.com/de...C=62&idA=9&l=1
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Spedito da italia con corriere GLS
https://www.ricambi-telefonia.com/de...C=62&idA=9&l=1
Quindi ...... dato che è un ricambio molto richiesto come il sottoscritto che ha un Huawei mate 10 pro monosim, invece di aspettare 40gg per acquistarlo dalla cina, oggi lo si può acquistare dell'Italia in qualche giorno.
@iw2ntn messaggi spostati nella discussione ufficiale accessori
Ciao ragazzi ho comprato la pellicola in vetro temperato di skin-a però c'è dell'aria sui lati, penso sia dovuto dal fatto che lo schermo è curvo. Sapete se questo può creare problemi?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Quindi neanche sta skin-a "va bene"... Mi sa che al momento l'unica è quella che ho preso io al di là delle ditate che rimangono ben visibili
A schermo acceso non si vedono le bolle e copre proprio tutto, però non vorrei che queste bolle creassero problemi allo schermo con il tempo
Buongiorno e buon anno a tutti,
da una settimana sono possessore della versione standard come da titolo con rom internazionale acquistato da WondaMobile..
Smartphone eccezionale, ben fatto, fluido, ottimi colori e tutto che gira a meraviglia..
Unica cosa che non riesco a capire è l'impostazione della custodia che ho acquistato insieme al telefono una "flip case con finestra" finestra laterale (come quella del pro per intenderci).
Premetto che non è originale (ma ho già provveduto ad ordinarla), ciò che non capisco è il funzionamento materiale, cioè settando "Cover intelligente" nelle impostazioni se la chiudo sullo schermo compare l'ora e notifiche come da istruzioni e fin qui va bene (ma non blocca il device), il problema nasce che se invece la apro per usare il tel o che magari ricevo una chiamata e la giro totalmente appoggiandola sul retro si sente il "click" del blocco schermo con relativa funzione di lock screen, questa funzione non dovrebbe farla invece al contrario cioè quando finito di interagire con il terminale la chiudo frontalmente contro il display..?
Qualcuno mi può aiutare alla correzione del problema o spiegarmi eventuale impostazione errata.. o magari chi possessore della cover originale anche del pro (che hanno stessa funzione) spiegarmi come funziona correttamente che magari è solo un malfunzionamento della mia non originale.
Grazie mille..
Buingiorno...
Per l'aifòn in firma anche lui immancabilmente dotato di vetro curvo, ho scoperto ed acquistato uno dei tanti "vetri temperati 3D" con piacevoli sottilissime cornici rigide nere sui bordi ed intorno la fotocamera, alcuni dei quali con la dicitura "Curve" che dovrebbe stare ad indicare che la superficie inferiore non è piana, ma dovrebbe seguire la curvatura del display sui bordi.
La prima acquistata ha lasciato qualche bolla, la seconda è perfetta ed in effetti il bordino nero mi sembra essere appena più spesso del vetro. (Parlo di decimi di mm).
Da un po, anche per il nostro Mate 10 Pro sono in vendita vetri di questo tipo, basta effettuare una ricerca sulla baia per trovarli. Non sono così diffusi come per l'aifòn ma si cominciano a vedere. Io ne ho uno piano e credo che me lo farò andare bene ancora per un po', ma chi lo deve comprare ora può già indirizzarsi su questa tipologia.
Il bordino nero potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma posso garantire che si confonde e si integra perfettamente con il dispositivo.
Non mi prendo alcuna responsabilità perché non li ho ancora provati personalmente. [edit: sul mate 10 pro]....