CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 207
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Consigli su accessori e relativo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lu71 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buon anno a tutti,

da una settimana sono possessore della versione standard come da titolo con rom internazionale acquistato da WondaMobile..
    Smartphone eccezionale, ben fatto, fluido, ottimi colori e tutto che gira a meraviglia..

Qualcuno mi può aiutare alla correzione del problema o spiegarmi eventuale impostazione errata.. o magari chi possessore della cover originale anche del pro (che hanno stessa funzione) spiegarmi come funziona correttamente che magari è solo un malfunzionamento della mia non originale.

Grazie mille..
    Buongiorno...
    Questa discussione doveva essere postata in Accessori.

Ho un mate 10 pro per il mercato italiano, la custodia originale flip Huawei, ma ne ho una anche non originale cinese comprata su Gearbest: funzionano entrambe perfettamente e allo stesso modo.
    Unica accortezza di impostare su On, se non è già impostato di default, "Cover intelligente" in Impostazioni > Assistenza intelligente.

Eventuali diversità o mancanze nelle impostazioni o nel comportamento potrebbero dipendere dalla tua particolare versione.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

lu71 (09-01-18)

3.  
    Androidiano L'avatar di lu71

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ok grazie,

con questo modello non sapevo dove postare, mi confermi quindi che quando la chiudi sul display funge da blocca schermo?
    -- Meizu MX4 Silver Edge 32ITA stock --
    -- LG G2 16ITA stock root --
    -- Google Galaxy Nexus stock --
    -- Htc Hd2 Leo Rom Android 2.3.7 CyanogenMod 7 --

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ok grazie,

con questo modello non sapevo dove postare, mi confermi quindi che quando la chiudi sul display funge da blocca schermo?
    Aggiornamento.. Ho contattato la chat on line tramite Hicare dove ho trovato Anna a cui ho spiegato la situazione, mi è stato detto che funziona solo con cover originale, anche se ci credo poco comunque l'avevo già ordinata e vediamo come va a finire..

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Ok grazie,

Si te lo confermo.

Aggiornamento.. Ho contattato la chat on line tramite Hicare dove ho trovato Anna a cui ho spiegato la situazione, mi è stato detto che funziona solo con cover originale, anche se ci credo poco comunque l'avevo già ordinata e vediamo come va a finire..
    Per quanto ovvio è normale che l'assistenza Huawei ti comunichi che la caratteristica funziona solo con la cover originale. In fondo non conoscono le imitazioni, come del resto non le conoscevo nemmeno io, sino a ricezione e collaudo.
    In ogni caso, se compri originale, spenderai di più ma non sbaglierai ...

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

7. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

lu71 (10-01-18)

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Grazie, vi terrò comunque aggiornati così dovesse capitare ad altri documentiamo la situazione..

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buingiorno...

Per l'aifòn in firma anche lui immancabilmente dotato di vetro curvo, ho scoperto ed acquistato uno dei tanti "vetri temperati 3D" con piacevoli sottilissime cornici rigide nere sui bordi ed intorno la fotocamera, alcuni dei quali con la dicitura "Curve" che dovrebbe stare ad indicare che la superficie inferiore non è piana, ma dovrebbe seguire la curvatura del display sui bordi.
    La prima acquistata ha lasciato qualche bolla, la seconda è perfetta ed in effetti il bordino nero mi sembra essere appena più spesso del vetro. (Parlo di decimi di mm).

Da un po, anche per il nostro Mate 10 Pro sono in vendita vetri di questo tipo, basta effettuare una ricerca sulla baia per trovarli. Non sono così diffusi come per l'aifòn ma si cominciano a vedere. Io ne ho uno piano e credo che me lo farò andare bene ancora per un po', ma chi lo deve comprare ora può già indirizzarsi su questa tipologia.

Il bordino nero potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma posso garantire che si confonde e si integra perfettamente con il dispositivo.

Non mi prendo alcuna responsabilità perché non li ho ancora provati personalmente. [edit: sul mate 10 pro]....
    Bene, linkane qualcuno esemplificativo. Ovviamente per il Mate 10 pro

-

@ lu71 messaggi sposati nella discussione accessori. Continua pure qui.
    Ultima modifica di Aníkitos; 13-01-18 alle 20:50
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

lu71 (14-01-18)

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Bene, linkane qualcuno esemplificativo. Ovviamente per il Mate 10 pro
    Nelle inserzioni che seguono vedo la dicitura 3D, come nel caso del vetro acquistato per il telefono non android in firma, che ha coperto completamente e bene il display, lasciandomi soddisfatto.

Per quelli segnalati in basso, non avendoli ancora acquistati non posso confermare la stessa qualità del vetro linkato sopra.
    [EDIT] Sottolineo che non li ho ancora comprati, non per farli testare a qualcuno prima di acquistarli io, ma semplicemente perchè il vetro per il mate ce l'ho già e non copre i bordi, ma non mi va per ora di spendere altri soldi per una cosa che ho già è fa il suo lavoro (più o meno)...

1 blu (tra le altre info è riportato: "Bordo dell'arco 3D: Aggiornato da tecnologia superficie curva 3D, copre tutto lo schermo e si fonde perfettamente nel vostro schermo."
    2 nero (stesso venditore di cui sopra)
    3 (vari colori)
    4
    Dalle immagini sembrano somigliarsi come tecnologia al primo in cima, ma non capisco a cosa dovrebbe servire il foro rettangolare inferiore. (Forse per non coprire il logo Huawei ? )
    Ultima modifica di kRel; 14-01-18 alle 18:38

12. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

Aníkitos (14-01-18)

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Il foro è chiaramente studiato per fare in modo che il Brand sia visibile. Soluzione abbastanza opinabile direi, ma sicuramente la più economica.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Il foro è chiaramente studiato per fare in modo che il Brand sia visibile. Soluzione abbastanza opinabile direi, ma sicuramente la più economica.
    Ma perché attraverso il vetro non si vede uguale? Su quello che ho montato io il logo si vede benissimo e non ha finestre.. Boh.... Misteri della mente umana... In ogni caso una ca22ata...
    Meglio aspettare...
    Ultima modifica di kRel; 15-01-18 alle 19:34

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ma perché attraverso il vetro non si vede uguale? Su quello che ho montato io il logo si vede benissimo e non ha finestre.. Boh.... Misteri della mente umana... In ogni caso una ca22ata...
    Meglio aspettare...
    Non saprei, forse quelle linkate hanno la zona delle cornici colorata

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio