Ciao, io ho risolto prendendo questo cavo su Amazon: CHOETECH USB C HDMI Cavo
(https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1)
Ora Emui desktop funziona correttamente!!
Ciao, io ho risolto prendendo questo cavo su Amazon: CHOETECH USB C HDMI Cavo
(https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1)
Ora Emui desktop funziona correttamente!!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, nella confezione è presente una pellicola protettiva già applicata e una cover? Grazie
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
domenico086 (07-11-18)
Si trova ma a fatica,io ne ho provate diverse...
E comunque quella di serie è lucida e trattiene le impronte in maniera esagerata,alla fine ho ovviamente preferito una opaca.
La custodia di serie piuttosto è molto ben fatta e anche lì si fa fatica a trovare di meglio.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
domenico086 (07-11-18)
Ma la cover è sottile? Io ne cerco una ultra sottile come quella nillkin in tpu, mentre la pellicola la prova nel caso una pellicola in vetro, ma i bordi sono 2.5d(un po curvi) quella d vetro si adatta bene in caso? Qualche consiglio? Grazie
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
La cover di serie non è male comunque è quella che calza meglio sul telefono.
Avevo preso da amazon proprio una nilkin,fatto il reso in quanto pur essendo più sottile e morbida si apriva sui lati essendo poco strutturata.
Circa le pellicole,quella in vetro non è oleofobica per nulla quindi anche lì provata e cestinata,
per questo genere di telefoni come anche altri vedi Honor avuti in precedenza,
le pellicole a pieno schermo non esistono più sono tutte ridotte nelle dimensioni.
Anche se a dire il vero io continuo a guardare il display e non capisco dove sia sta curvatura e soprattutto a cosa serva....
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
domenico086 (08-11-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
domenico086 (08-11-18)