Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmanopola
Ah, nel senso che l'hanno ricevuto tutti?
Se non ricordo male si. Almeno tra gli utenti che hanno partecipato a questo thread. Hai contattato l'assistenza? Se no, procedi. Dall'app hicare, scheda servizio, trovi tutti i contatti. Se non l'avessi ancora fatto ovviamente leggi tutta questa discussione, potresti trovare informazioni utili.
-
A me in data 14/12/17 è arrivata la mail di conferma dove veniva chiaramente comunicato che sarebbe stato consegnato entro i prossimi 6 mesi.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
expinox
A me in data 14/12/17 è arrivata la mail di conferma dove veniva chiaramente comunicato che sarebbe stato consegnato entro i prossimi 6 mesi.
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Quindi anche tu in attesa?
-
Quote:
Aníkitos
Quindi anche tu in attesa?
Esatto, in attesa.
-
Per chi ancora non ha ricevuto il kit, siete andati sul sito Huaweipromo - > area clienti - > le mie promo (dovrete farlo da PC, o mobile in modalità desktop)?
Lo chiedo anche perché la mia, e quella di tanti altri è arrivata senza alcun preavviso o numero di tracking.
Praticamente, mentre parlavo al telefono con l'assistenza Huaweipromo e mi dicevano che non è stato ancora spedito niente, ha suonato il corriere per consegnarmi il kit..... che altro aggiungere? :)))
-
Non dico nulla... Una promo pessima... Un prodotto Moleskine ancor più pessimo della stessa promo.
Dopo il primo giorno d'uso, la penna ha smesso di funzionare. A dicembre ho segnalato la penna difettosa a moleskine ed oggi, finalmente, sono riuscito a far partire la penna con un corriere...
...destinazione la Corea con tanto di compilazione di modulo di libera esportazione compilato...
Ero curioso ma ora, appena arriva sostituita e nuova la vendo!
Sarò vecchio stampo ma preferisco un'agenda per segnare le mie cose e lo smartphone, di supporto alle idee che nascono dalla penna.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nexuspolaris
Non dico nulla... Una promo pessima... Un prodotto Moleskine ancor più pessimo della stessa promo.
Dopo il primo giorno d'uso, la penna ha smesso di funzionare. A dicembre ho segnalato la penna difettosa a moleskine ed oggi, finalmente, sono riuscito a far partire la penna con un corriere...
...destinazione la Corea con tanto di compilazione di modulo di libera esportazione compilato...
Ero curioso ma ora, appena arriva sostituita e nuova la vendo!
Sarò vecchio stampo ma preferisco un'agenda per segnare le mie cose e lo smartphone, di supporto alle idee che nascono dalla penna.
E menomale che non dovevi dire nulla! :lol: Ovviamente scherzo ed anzi, grazie per il tuo feedback relativo alla tua esperienza. Io stavo valutando l'acquisto della sola moleskine ma, grazie alle vostre esperieze , ho capito che non fa neache per me.
-
Huawei Pen+ sostituita in garanzia.
Ora vendo l'intero kit costituito....[edit Mod]
-
Quote:
nexuspolaris
Huawei Pen+ sostituita in garanzia.
Ora vendo l'intero kit costituito....[edit Mod]
Molto bene Nexus! Per la vendita controlla la sezione apposita. Leggi il regolamento relativo prima di postare altrimenti non ti verrà accettata l'inserzione. :like:
Ciao
-
Novità in merito alla promozione?