Forse hai ragione il problema è causato da nova luncher
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse hai ragione il problema è causato da nova luncher
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Video. Se provo a registrare un video spuntando "Disattiva audio", l'audio si sente ugualmente![emoji848]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dopo l'aggiornamento a Emui 9 e Android Pie, ho riscontrato lo stesso identico problema. La registrazione audio non va proprio sia su registrazione video, whatsapp e altre applicazioni. Ho provato a fare un test manuale con Hicare di Huawei ed in effetti la prova è disastrosa, nessun audio registrato. Ho provato con due hard reset e la registrazione audio funzione per circa 5-10 minuti, poi scompare. La stessa cosa avviene se riavvio il device (funziona immediatamente dopo e poi stop).
Da quando ho ricevuto la EMUI9 il mio no brand con sim2 vodafone utilizzata solo per ricevere le chiamate aziendali, riceve tramite aggiornamento di sistema un aggiornamento chiamato Impostazioni e app Vodafone che installa una versione custom del firmware [vdf.it 9.0.0.6(LT.F01)] oltre che tutte le app vodafone.
Ho eseguito un ripristino del telefono e questa personalizzazione sparisce ma non appena si fa una ricerca con aggiornamento di sistema, ricompare.
Il rollback a EMUI8 ha risolto ma poi ho dovuto attendere circa un mese per riottenere la EMUI 9 e queste benedette impostazioni Vodafone.
Ovviamente l'assistenza Huawei, che mai mi ha risolto un problema, non sa nulla della cosa e mi ha detto di chiedere a Vodafone la quale a sua volta ha girato la palla a Huawei dicendo che loro non eseguono alcun push di firmware.
Al momento ho la sim 2 disattivata per non ricevere questo aggiornamento e spero che in Huawei qualcuno si accorga del problema e ponga rimedio.
A voi è capitato?
Ciao a tutti: problema comparto fotografico, camera anteriore.
Quando scatto una foto con fotocamera anteriore, prima di scattate l'immagine sullo schermo appare ben definita (contrasto, dettaglio, etc) quando poi vado a vedere il risultato la foto risulta decisamente "impastata" e poco definita anche se il filtro bellezza è a 0. È come se lo applicasse ugualmente e diminuisse pure la risoluzione.
Capita anche a voi ? È giusto una curiosità.
Ho notato questa cosa con emui 8 e ora che ho aggiornato a 9 rimane, anche se pensavo avrebbero risolto.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
EDIT
Inoltre...
1) non mi funziona più lo sblocco automatico con il volto sollevando il dispositivo, devo sempre e comunque fare lo slide anche se ho selezionato l'altra modalità (sblocco automatico appunto)....RISOLTO CON RESET DA RECOVERY
2) è sparito lo sblocco con la sequenza o è un problema solo mio? Ci sono solo Impronta, Sorriso, e codice..
Reso visibile il Thread che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza
Unisco a Thread Post Aggiornamento
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2