Se l'IMEI è cambiato (ora dovrai avere 2 IMEI diversi), allora sicuramente hanno cambiato la scheda logica. È quello che fanno di solito i centri assistenza Huawei.
Sent from my BLA-L29 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Emui 9.1 brand Tim: sistema fluido come sempre, ho notato un calo della batteria abbastanza repentino perciò ho effettuato un wipe cache, vi aggiornerò nei prossimi giorni in tal senso. La ui cambia ben poco, mi astengo da giudizi che ritengo personali e ai quali non ho mai dato peso. L'AOD mostra notifiche che non si limitano solo a chiamate e sms ma anche app di messaggistica istantanea. L'app fotocamera si è leggermente rinnovata in termini di icone, in quanto a funzionalità a mio avviso è un passo indietro. Non parlo in termini di qualità fotografica perchè penso sia rimasta la stessa (anche se non ho fatto alcun confronto con foto scattate prima dell'upgrade), bensì di alcune funzionalità che mi fanno storcere il naso. In modalità ritratto prima era possibile, oltre all'effetto bokeh, utilizzare gli effetti 3d per scattare un selfie e modificarlo poi con i vari effetti e/o condizioni di illuminazione, ora non più: si sceglie il singolo effetto, si scatta la foto e stop, senza possibilità di settare nessun parametro o direzione della luce. Lungi da me ritenere indispensabile "lenti AR", tuttavia potevano fare questo "enorme sforzo" per introdurre una banalità che è disponibile anche su un psmart del 2017 da 150€...
Inoltre vorrei sapere quando e se risulterà compatibile il Mate 10 pro con Google ARCore (e tutte le app annesse e connesse), visto che il P20 risulta compatibile e i due terminali hanno un hardware comparabile...
Ciao a tutti.
Da quando il mio Huawei mate 10 pro ha fatto l'ultimo aggiornamento, non riesco più a visualizzare il contenuto dei messaggi dal menu a tendina. Su impostazioni-notifiche non c'è niente a riguardo e neanche dalle impostazioni dell'app. Se si seleziona la voce "banner" il contenuto viene mostrato ma la cosa risulta antipatica de c'è qualcuno di lato, prima bastava abbassare la tendina.
Grazie.
Unito a Thread per problemi/chiarimenti post aggiornamento
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ok. Post doppio per rispondere al nostro amico. Attualmente l'unico modo per far funzionare ARCore è il modding. Uno sviluppatore ha creato un modulo magisk che sorpassa la mancanza di certificazione del dispositivo.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
Dopo l'aggiornamento ad emui 9.1, sto riscontrando questo fastidioso problema. A volte mentre utilizzo il cellulare questo vibra senza però alcuna notifica.
Succede spesso, ad esempio, dopo aver usato WhatsApp.
Avete consigli su come poter risolvere?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Wipe Cache Partition da Recovery.....
(non perdi nessun dato)
Poi controlli se continua a farlo... [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2