Visualizzazione stampabile
-
Dopo l'aggiornamento ricevuto qualche minuto fa ( brand TIM ) non riesco a caricare il widget orologio con Nova launcher ( " errore durante il caricamento del widget " ) . Inoltre anche a me è sparita l'opzione di risparmio energetico ( solo reti e wifi ) per i servizi di geolocalizzazione . Qualche anima pia mi indica come si effettua quel reset " leggero" che non fa perdere dati ? Grazie infinite e buona giornata a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
mostros4916
Aggiornamento. Risolto. Mi sono sbattuto tutto ieri sera Fatto wipe data factory reset da recovery ed il backup Google anche dopo il ripristino di fabbrica non andava. Stamattina dopo l'aggiornamento di 52 app mentre era attaccato all'alimentazione ha fatto il suo backup e tutto funziona!! Non penso sia merito del ripristino ma dell'aggiornamento di qualche app/servizio.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...085079245d.jpg
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ripropongo. Il problema si è ripresentato. Backup Google resta sempre in attesa. Mi sono accorto però che rimuovendo PIN, PW e SEQUENZA di sblocco il Backup di Google ritorna attivo. A voi succede? Grazie.
-
Scusate, mi è arrivata ora la nuova versione è la BLA L29 900197 (C432E4R1P11). È la stessa per tutti? Il mio è doppia SIM non brandizzato.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
walterdas
Scusami , qual è la scritta che indica la ricarica veloce ?
Da spento, quando attacchi il cavo : esce la percentuale di carica e in fondo super ricarica o ricarica.
-
ciao a tutti!
Avete presente i 3 pulsanti in basso con indietro, gestione schede e menu?
Ecco mi pare di ricordare che una volta non c'erano quando si utilizzava la tastiera, bisognava spostare in su il dito partendo dal basso per mostrarli.
Ora ogni volta che faccio spazio clicco il pulsante centrale ed esco dall'app.
Sapete se c'è modo di togliere quei 3 pulsanti solo quando si usa la tastiera?
-
Quote:
wolowitzard
ciao a tutti!
Avete presente i 3 pulsanti in basso con indietro, gestione schede e menu?
Ecco mi pare di ricordare che una volta non c'erano quando si utilizzava la tastiera, bisognava spostare in su il dito partendo dal basso per mostrarli.
Ora ogni volta che faccio spazio clicco il pulsante centrale ed esco dall'app.
Sapete se c'è modo di togliere quei 3 pulsanti solo quando si usa la tastiera?
Così!https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cf366f5485.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...809a10a2a7.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a8a06f532c.jpg
-
Quote:
viscida
Da spento, quando attacchi il cavo : esce la percentuale di carica e in fondo super ricarica o ricarica.
Io , qualunque caricatore usi , si accende prima un cerchio con all'interno un fulmine ... poi si spegne ed appare la percentuale di ricarica ed in basso un piccolo fulmine verde ... ma questo a prescindere dal tipo di caricatore , sia esso quello veloce di serie oppure un vecchio Samsung meno potente . Poi cambiano naturalmente i tempi di ricarica ma non vedo differenze visibili a display
-
Mate 10 pro Dual SIM no brand, dopo aggiornamento a 9 non va il registratore di. chiamate né registratore ACR né quello superbackup
Anche ad altri?
Avete suggerimenti senza effettuare root?
-
Quote:
paolpino
Mate 10 pro Dual SIM no brand, dopo aggiornamento a 9 non va il registratore di. chiamate né registratore ACR né quello superbackup
Anche ad altri?
Avete suggerimenti senza effettuare root?
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
Non va credo per politica di Google.....ACR a me però và, si sente un po' più basso il volume ma ancora va!?
-
ACR funziona ma il volume è bassissimo e pressoché indistinguibile