Come vi state trovando con la batteria? Qualcuno dopo averlo aggiornato ha fatto un data factory reset?
Io sono brand Tim
Come vi state trovando con la batteria? Qualcuno dopo averlo aggiornato ha fatto un data factory reset?
Io sono brand Tim
Idem come ho scritto anche io prima.
Il problema però che sto riscontrando è che nonostante sia impostato come avvio all'accensione devo necessariamente avviarlo la prima volta e cmq alcune chiamate a volte vengono non memorizzate.
Avete altre alternative oltre a acr?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao,io dopo aggiornamento mi trovo discretamente. Purtroppo qualche programma che solitamente usavo non va con pie ,ma questo è un problema degli sviluppatori di certe App. Per il resto ancora troppo presto per valutare ..sarò alla terza carica . Per ora non sento alcun bisogno di fare un factory reset nonostante abbia tante App installate e molti dati. Sono statile aggiuntie anche varie novità, quali il nuovo sistema di navigazione dei tasti col bottone unico e una modalità prestazioni .
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao a tutti dopo l'aggiornamento a pie non riesco a loggarmi a skygo.. Succede anche a voi?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
SonyEricsson x10 Mini
Ragazzi, girando un pò nel web mi sono imbattuto in un forum tedesco dove ho trovato una soluzione interessantissima che mi ha risolto il problema...ho avviato il software HiSuite di Huawei e nella parte dell'aggiornamento dl sistema ti da la possibilità di tornare alla versione precedente a quella attuale, nel mio caso avevo android 9 con firmware 9.0.0.161 e l'unica possibilità che mi dava lo stesso software era di tornare ad Android 8 con firmware 8.0.0.157 (quello precedente all'ultimo aggiornamento). Ho cliccato su ritorno a sistema precedente e si è avviata la procedura (c'è bisogno di una connessione internet per scaricare il firmware che, nel mio caso, ho sfruttato dai dati del telefono). Dopo esser tornato ad Android 8, ho avviato nuovamente HiSuite e con aggiorna sistema ho reinstallato Android 9 - 9.0.0.197 e ho risolto il mio fastidioso problema del difetto del microfono, senza fare alcun hard reset.
A questo punto suppongo che nel mio precedente aggiornamento ad Android 9, qualcosa dev'essere andato storto creandomi dei problemi.
Spero che questo possa essere d'aiuto a qualcuno.
P.S. questa procedura cancella tutti i dati del telefono portandolo ai valori di fabbrica, quindi consiglio un backup di tutto (con lo stesso HiSuite) prima di procedere.
domenico086 (21-02-19)
Salve ragazzi, io ho un problema gravissimo al quale non ho ancora trovato una soluzione: non funziona la ricarica rapida. Ho provato a fare un wipe cache come suggeriva l'utente che dice di aver risolto il problema, ma a quanto pare Android 9 non possiede una partizione per la cache, infatti nel menu recovery non compare proprio l'opzione.
Avete qualche consiglio visto che il factory reset vorrei lasciarlo come ultima spiaggia?
Grazie
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App