CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 256
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Problemi e Feedback DOPO aggiornamento Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    Ho preferito fare un hard reset per il semplice fatto che la batteria ad occhio sembrava avesse avuto un leggero calo dopo l'aggiornamento, personalmente non mi sono mai piaciuti i sistemi nuovi aggiornati su versioni "vecchie" quindi per questo adesso la 9.0 è pulita.
    Visibilmente la percentuale batteria attualmente cala di meno rispetto a prima del reset.
    Ovviamente bisogna fare dei cicli di ricarica e far passare almeno una settimana ma già si percepisce un minimo miglioramento
    Dopo una settimana posso dirvi che sono soddisfatto della durata della batteria...lascio a voi le conclusioni

    Buona domenica


  2.  
  3. #152
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,328

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ho applicato l'aggiornamento da una settimana, o poco più, all'inizio ovviamente l'autonomia era calata platealmente, adesso, come è logico che sia, è migliorata e pian pian si attesta ai livelli di oreo, non ho neppure fatto un hard reset, almeno per ora. Oltretutto, ci tengo a dire che per motivi personali il Device è acceso 24 ore su 24 tutti i giorni e viene ricaricato da acceso, quindi. Inoltre non uso risparmi energetici di nessuna sorta, né che limitino le prestazioni o la risoluzione e la luminosità dello schermo. Per ora, miglior smartphone che abbia mai avuto.
    Ha superato anche i già ottimi livelli di un honor 8 pro di mio padre.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Concordo su tutto quello che hai scritto perché utilizzo il Mate nel tuo stesso modo e aggiungo che lo carico con powerbank, non l'ho mai spento ed è sempre tutto attivo senza risparmio energetico. Bellissimo Device!!

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, dopo l'aggiornamento del mio mate 10 pro mono sim posso dirmi soddisfatto della durata della batteria che prima mi durava un giorno e mezzo ed adesso arriva anche a due, inoltre le gesture sono eccezionali. Non ho notato rallentamenti o difetti di RAM o altro e non ho fatto reset. Ho notato però che il WiFi non si attiva più automaticamente in presenza di reti conosciute, cosa che usavo sempre tra ufficio, casa e locali vari. Mi chiedo è un difetto mio oppure il WiFi automatico è stato tolto? Grazie mille a chi mi risponderà!

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete?
    Impostazioni>sistema>reimpostazione>ripristino impostazioni di rete.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No, adesso provo!

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho notato un paio di problemi con il nuovo aggiornamento ad android 9
    il primo è con l'applicazione polar, per sincronizzarsi con il mio orologio, fa un casino del diavolo, si chiude da sola non rimane aperta in background ma sappiano che il BT di huawei non è il massimo anzi.

    Il problema più grave (magari ho fatto casino io) è che se riavvio il telefono lo devo sbloccare con il la sequenza e poi posso utilizzare il volto o l'impronta digitale il telefono si sblocca anche senza la sequenza di blocco con un semplice swipe.

    Mi succede quando apro e tengo aperta l'app della polar per la sincronizzazione!!!!!

    avete qualche idea!?!?!?!?!?!? Aiutoo!!!!

    potrebbe essere l'app ma la polar dice di no ovviamente!!!

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcaps Visualizza il messaggio
    Aspettavo l'aggiornamento da us sacco.. soprattutto per l'implementazioni delle gesture che trovo davvero ottime.
    Quelle funzionano ma il telefono....meno!
    La memoria RAM sta diventando un problema. Continua a ridursi la quota di libera, finchè non si riduce sotto il giga ed a quel punto non c'è più verso di ridurre un'app senza causarne la chiusura. Risultato è che devo riavviarla perdendo lo stato in cui l'ho lasciata
    Solo riavviando il dispositivo posso ripartire con la memoria libera
    Purtroppo non ho letto nessuno che ha avuto il medesimo problema
    Ho avuto lo stesso problema con il passaggio a Pie (premetto di non aver avuto ancora tempo per un sacrosanto wipe data) , che non si risolveva nemmeno facendo un wipe cache. In pratica, il multitasking era totalmente inesistente, poiché si chiudevano immediatamente tutte le app.
    È sparito da solo (sgrat sgrat! ) con l'ultimo aggiornamento (9.0.0.197), seguito dall'immancabile wipe cache. Ora ho sempre almeno 2,5 Gb liberi, come con Oreo.
    Ultima modifica di fogman79; 25-02-19 alle 17:40
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

  10. #159
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariuccio4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho notato un paio di problemi con il nuovo aggiornamento ad android 9
    il primo è con l'applicazione polar, per sincronizzarsi con il mio orologio, fa un casino del diavolo, si chiude da sola non rimane aperta in background ma sappiano che il BT di huawei non è il massimo anzi.

    Il problema più grave (magari ho fatto casino io) è che se riavvio il telefono lo devo sbloccare con il la sequenza e poi posso utilizzare il volto o l'impronta digitale il telefono si sblocca anche senza la sequenza di blocco con un semplice swipe.

    Mi succede quando apro e tengo aperta l'app della polar per la sincronizzazione!!!!!

    avete qualche idea!?!?!?!?!?!? Aiutoo!!!!

    potrebbe essere l'app ma la polar dice di no ovviamente!!!
    Io utilizzo polar e non ho problemi, hai provato a dissociare l'orologio e associarlo nuovamente? Prova pure a reinstallare l'app.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Io utilizzo polar e non ho problemi, hai provato a dissociare l'orologio e associarlo nuovamente? Prova pure a reinstallare l'app.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao, si ho già provato a fare queste cose ma non hanno sortito nessun effetto

    grazie

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy