Visualizzazione stampabile
-
Provo a curiosarla allora. Scaricata... È uguale a multigram ma con le emoticon aggiornate di telegram.
La provo disattivando il banner e vediamo se non da problemi
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio1679
Provo a curiosarla allora. Scaricata... È uguale a multigram ma con le emoticon aggiornate di telegram.
La provo disattivando il banner e vediamo se non da problemi
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
In ogni caso mi pare evidente che il problema è dell'app ufficiale di telegram visto che con multigram il problema già non sussiste.
-
Sembrerebbe proprio cosi...
-
Quote:
Antonio1679
Ho segnalato ach'io il problema all'assistenza telegram ufficiale. Non credo che tarderanno a sistemare...intanto, da quello che mi dicono, potresti non tornare più all'app ufficiale una volta scelto plus messenger :D
-
Ma guarda tornare indietro non è che mi interessi più di tanto se plus messanger fa il suo dovere... Anche perché è suddivisa tra gruppi e chat singole che reputo più carino...
-
@anìkitos ho notato che a volte le notifiche dei msg su plus arrivano solo se apro l'app...
-
Quote:
Antonio1679
@anìkitos ho notato che a volte le notifiche dei msg su plus arrivano solo se apro l'app...
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Controlla se tutte le impostazioni sono corrette.
È possibile che qualche impostazione di risparmio energetico o dell'app interferisca. Purtroppo , per il momento, non avendo il mate(o qualsiasi altro dispositivo Huawei con Oreo) non posso controllare io stesso..
EDIT-> Forse abbiamo la soluzione @Antonio1679 LINK
-
Quote:
Antonio1679
Uso plus anche io, ogni tanto si "incanta" e quando apro l'app arrivano le notifiche, ma capita di rado. Già controllato tutte le impostazioni di risparmio ecc..
-
Quote:
Dany16v
Uso plus anche io, ogni tanto si "incanta" e quando apro l'app arrivano le notifiche, ma capita di rado. Già controllato tutte le impostazioni di risparmio ecc..
Provate telegram X, non ha la stessa quantità di funzioni di plus messenger ma sembra funzionare sempre e senza problemi. Vi rimando a questa discussione specifica per l'argomento -> LINK
-
Quote:
Aníkitos
Quote:
Dany16v
Provate telegram X, non ha la stessa quantità di funzioni di plus messenger ma sembra funzionare sempre e senza problemi. Vi rimando a questa discussione specifica per l'argomento ->
LINK
Appena scaricato. Lo provo subito