Provo allora...grazie mille
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Provo allora...grazie mille
Stesso problema. Il wipe cache non ha risolto. Altre ipotesi?
Inviato usando Androidiani App
L'app che crea le notifiche fantasma dovrebbe essere WhatsApp. Il wipe cache non ha risolto neanche a me così ho fatto direttamente un factory reset. Al momento pare risolutivo
Risolto il problema delle vibrazioni ora però nessuna notifica è visibile quando lo schermo è bloccato. Credo di aver impostato correttamente le notifiche tuttavia vedo solo il numero dei messaggi arrivati per wa o il numero di telefonate perse ma non l'anteprima del messaggio o chi ha chiamato
Spoiler:
Risolto disattivando la funzione mostra notifiche con il seguente percorso Sicurezza e privacy ->riconoscimento del viso->mostra le notifiche
Spoiler:
@raspu
Ti ho messo, per praticità, le immagini sotto spoiler... [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Dopo aver aggiornato ad Android 10 riuscite a modificare , ingrandire o ruotare la foto che assegnate ad un contatto ? Prima riuscivo a rendere la foto a schermo intero mentre ora la foto profilo del contatto appare solo al centro di un piccolo cerchio ... confermate ?
Confermo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Da quando ho aggiornato a Emui10 e riattivo il cell vocalmente per effettuare una chiamata non si attiva più contestualmente il viva voce cosa che era comoda e più logica in quanto se attivo una chiamata vocalmente non ho temporaneamente la possibilità di impugnare il cell come quando guido.
Ma a voi funziona la ricarica rapida con Emui 10? Brand TIM
Si, a me va alla grande
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App