Provate a fare un Wipe Cache da Recovery
Non si perde assolutamente nessun dato. Tranquilli.
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Provate a fare un Wipe Cache da Recovery
Non si perde assolutamente nessun dato. Tranquilli.
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Attenzione...
Io non ho consigliato, come prima prova, il reset
Ho consigliato un Wipe Cache che non fa perdere dati.
Qualora questa procedura non risolvesse si può pensare ad un Wipe data (reset) che presuppone, però, di doversi cautelare preventivamente con un backup visto che la procedura cancella i dati
[emoji6]
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, mi sono accorto solo adesso, quindi non so se sia un problema legato ad Android Pie che ho installato da pochi giorni, che il backup su google rimane sempre in attesa (WiFi attivo, caricatore attaccato, ecc). In effetti su Google drive, nello spazio "copie di backup" non c'è nessun backup del Mate 10 Pro, ci sono i backup degli altri dispositivi che ho oltre a whatsapp, ma il Mate non c'è. Succede anche a voi oppure è un bug!? Grazie.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...57508cd92c.jpg
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho aggiornato già da qualche giorno,senza problemi particolari,
stasera apro la fotocamera che và in crash.
Uso il termina dal menu app,la riapro e stesso problema.
Ho dovuto riavviare.
Dovesse riprentarsi, farei un cancella cache dati dell'applicazione...
Dovessi proseguire farei un Wipe Cache partition da Recovery (non perdi nessun dato)
È non si sistema così... direi che serve un reset, previo backup [emoji6]
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao
Ho appena verificato (non con stesso device)
Ovviamente non rimane come il tuo...
Spoiler:
Come vedi la voce ESEGUI BACKUP è tappabile
Se ci tappo sopra....
ovviamente esegue il Backup (si vede l'avanzare delle linea blu in alto) e la schermata "di attesa" è simile alla tua (ma dura il tempo del backup)
Spoiler:
Consiglio...
Esegui un Wipe Cache da Recovery
Stai sereno, NON perdi nessun dato...
Poi riverifica
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Grazie. Fatto wipe cache ma come puoi notare il problema persiste. Anche tu hai sul tuo terminale Android Pie?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...078332dc1f.jpg
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si, Android 9 [emoji6]
Vediamo se arrivano altri consigli
Diversamente non rimane che riflashare il firmware manualmente o il reset...
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk