Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Si, Android 9 [emoji6]
Vediamo se arrivano altri consigli
Diversamente non rimane che riflashare il firmware manualmente o il reset...
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Mi sono confrontato anche in chat con Huawei ed abbiamo provato a rimuovere l'account Google dal dispositivo e poi cancellare cache e dati di Google Play Services, ma nulla non va!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mostros4916
Mi sono confrontato anche in chat con Huawei ed abbiamo provato a rimuovere l'account Google dal dispositivo e poi cancellare cache e dati di Google Play Services, ma nulla non va!
Incredibile.....
-
Quote:
Varioflex
Incredibile.....
Aggiornamento. Risolto. Mi sono sbattuto tutto ieri sera Fatto wipe data factory reset da recovery ed il backup Google anche dopo il ripristino di fabbrica non andava. Stamattina dopo l'aggiornamento di 52 app mentre era attaccato all'alimentazione ha fatto il suo backup e tutto funziona!! Non penso sia merito del ripristino ma dell'aggiornamento di qualche app/servizio.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...085079245d.jpg
-
Ottimo!
Grazie per averci aggiornato e..... bravo, che non hai "mollato"
-
Buongiorno aggiornato ad Android 9.0 ma l'eliminazione della possibilità di registrare mi porta a dare un voto negativo... assurdo.
Se l'avessi saputo non avrei aggiornato.
Mi da fastidio dover rootare un cellulare ancora in garanzia.
-
Quote:
microscan
Buongiorno aggiornato ad Android 9.0 ma l'eliminazione della possibilità di registrare mi porta a dare un voto negativo... assurdo.
Parli della registrazione delle telefonate? Veramente io non riesco nemmeno con Oreo, non trovo nessuna impostazione che me lo permetta. Avevi forse fatto qualche modifica?
-
Quote:
Lolly
Parli della registrazione delle telefonate? Veramente io non riesco nemmeno con Oreo, non trovo nessuna impostazione che me lo permetta. Avevi forse fatto qualche modifica?
Nessuna modifica, con acr funzionava benissimo.
-
Quote:
microscan
Nessuna modifica, con acr funzionava benissimo.
Scusami, avevo capito intendessi che la registrazione era già possibile direttamente dal dialer preinstallato, quindi non si può più registrare neanche installando applicazioni esterne? Effettivamente è una limitazione. Spero sistemino con prossimi aggiornamenti..
-
Quote:
Lolly
Scusami, avevo capito intendessi che la registrazione era già possibile direttamente dal dialer preinstallato, quindi non si può più registrare neanche installando applicazioni esterne? Effettivamente è una limitazione. Spero sistemino con prossimi aggiornamenti..
A quanto pare non è un bug ma è voluto dal nuovo sistema operativo Android 9 pie.
-
Quote:
microscan
A quanto pare non è un bug ma è voluto dal nuovo sistema operativo Android 9 pie.
Confermo che con Pie la registrazione viene pressoché impedita.
In realtà Total Recall (ho la versione pro) riesce comunque a registrare, ma il volume è estremamente basso, mentre con Oreo era perfetto. Comunque meglio di nulla.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk