Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fogman79
Confermo che con Pie la registrazione viene pressoché impedita.
In realtà Total Recall (ho la versione pro) riesce comunque a registrare, ma il volume è estremamente basso, mentre con Oreo era perfetto. Comunque meglio di nulla.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Anche con acr acquistato stessa cosa volume bassissimo.
Solo mettendo vivavoce ritorna ad essere ok.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ho aggiornato il mate 10 pro tim da qualche giorno è, anche senza reset, va'tutto bene. L'unica cosa che mi sembra non vada è la ricarica veloce.
-
Quote:
viscida
Ho aggiornato il mate 10 pro tim da qualche giorno è, anche senza reset, va'tutto bene. L'unica cosa che mi sembra non vada è la ricarica veloce.
Perché "ti sembra" che non vada?
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Non esce la scritta e ci mette molto a ricaricarsi completamente, circa 4 ore
-
Ciao, ma a voi dopo l'aggiornamento a pie funziona il wifi+? Ogni volta lo devo attivare e disattivare manualmente, ho fatto anche un wipe cache e un hard reset ma niente.
-
Quote:
luca5822
Ciao, ma a voi dopo l'aggiornamento a pie funziona il wifi+? Ogni volta lo devo attivare e disattivare manualmente, ho fatto anche un wipe cache e un hard reset ma niente.
Un utente lamenta stesso problema dopo aggiornamento ad Android 9 con P 10 Lite
Vediamo cosa dicono gli altri...
-
Fatto aggiornamento a EMUI 9 e Android p, fatto hard reset e tutto funziona alla perfezione
-
Buonasera gente! Ho un brand tim monosim ancora non aggiornato ad android 9 ma leggendovi non ho fretta di farlo. Quali vantaggi comporta l'aggiornamento? Perchè leggo solo critiche.. Grazie
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Varioflex
Un utente lamenta stesso problema dopo aggiornamento ad Android 9 con P 10 Lite
Vediamo cosa dicono gli altri...
Intanto grazie. Ho provato a chiedere alla chat Huawei e mi hanno consigliato di portarlo in assistenza,ma sinceramente mi scoccia lasciare il telefono per diverse settimane solo per questo problema. Eventualmente valuto se tenerlo così o tornare ad Oreo
-
Altro bug che ha iniziato a fare da 2 giorni se abbasso il menù a tendina vedo Gmail in sincronizzazione infinita e non va mai via.
Gmail non ha nulla in sospeso per cui non capisco cosa accada.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk