Provo allora...grazie mille
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Provo allora...grazie mille
L'app che crea le notifiche fantasma dovrebbe essere WhatsApp. Il wipe cache non ha risolto neanche a me così ho fatto direttamente un factory reset. Al momento pare risolutivo
Risolto il problema delle vibrazioni ora però nessuna notifica è visibile quando lo schermo è bloccato. Credo di aver impostato correttamente le notifiche tuttavia vedo solo il numero dei messaggi arrivati per wa o il numero di telefonate perse ma non l'anteprima del messaggio o chi ha chiamato
Spoiler:
Ultima modifica di Varioflex; 26-08-19 alle 23:25
Risolto disattivando la funzione mostra notifiche con il seguente percorso Sicurezza e privacy ->riconoscimento del viso->mostra le notifiche
Spoiler:
Ultima modifica di Varioflex; 26-08-19 alle 23:25
Dopo aver aggiornato ad Android 10 riuscite a modificare , ingrandire o ruotare la foto che assegnate ad un contatto ? Prima riuscivo a rendere la foto a schermo intero mentre ora la foto profilo del contatto appare solo al centro di un piccolo cerchio ... confermate ?
Confermo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
walterdas (26-06-20)
Da quando ho aggiornato a Emui10 e riattivo il cell vocalmente per effettuare una chiamata non si attiva più contestualmente il viva voce cosa che era comoda e più logica in quanto se attivo una chiamata vocalmente non ho temporaneamente la possibilità di impugnare il cell come quando guido.
Ma a voi funziona la ricarica rapida con Emui 10? Brand TIM