Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheRealMax
Ciao ragazzi.
Ho un "problema".
Se installo Nova mi compare un alert dove in pratica è meglio se lo disinstallo. non mi fa fare nulla con nova nemmeno dopo che l'ho reso di default.
Come e cosa fare?
In alternativa c'è un modo x ridurre le icone o cambiarle?
Con Nova si può fare e ci sono i vari icon pack ma senza.....
Grazie a tutti
Dimenticavo: se imposto la luminosità manualmente (togliendo quindi la spunta a auto) xchè ad ogni riavvio si mette in auto di default e devo rifare? bug?
L'alert ignoralo semplicemente, in che senso non ti fare nulla con Nova? Io l'avevo installato visto che assieme a Total Launcher sono gli unici che abbia mai comprato e funzionava normalmente. Comunque col launcher stock vai sull'applicazione Temi e modifichi tema, icone ecc.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
expinox
L'alert ignoralo semplicemente, in che senso non ti fare nulla con Nova? Io l'avevo installato visto che assieme a Total Launcher sono gli unici che abbia mai comprato e funzionava normalmente. Comunque col launcher stock vai sull'applicazione Temi e modifichi tema, icone ecc.
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Nel senso che si chiude l'app. E la devo disinstallare
-
Quote:
TheRealMax
Hai provato ad impostare Nova come Launcher di default?
-
Certo. Ma compare l'alert e non si può fare altro che continuare con il Launcher di default oppure disinstallare nova. X la luminosità è sicuramente un bug xchè se la regolo in automatico quando riavvio il telefono deve rimane come l'ho messa e non scendere a quasi il minimo
-
Quote:
TheRealMax
Guarda, ho provato a reinstallarlo adesso e funziona senza problemi, non so proprio che dirti.
-
Non so, non ho idea. Comprato, caricato, acceso runica cosa installata, x prima, è nova. Boh.
-
Quote:
expinox
Guarda, ho provato a reinstallarlo adesso e funziona senza problemi, non so proprio che dirti.
Sicuramente alla comparsa dell'alert non viene data conferma della modifica del laucher. Mi viene da pensa solo a questo scenario
-
Quote:
TheRealMax
Non so, non ho idea. Comprato, caricato, acceso runica cosa installata, x prima, è nova. Boh.
Fai una cosa, prova la versione beta. Io uso Nova da mesi ormai, senza problemi.
-
Ma anche a me non da problemi su s8+, ho la prime e ho sempre avuto nova. Qui invece...
-
Viene data xchè ti da solo due opzioni... O disinstalla o modifica e quindi usare nova.