CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68
Discussione:

Mate 10 Pro - Problema sblocco schermo con launcher alternativi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque, vi aggiorno: Nova dopo aver fatto quello che avete detto Nova sembra funzionare. il problema descritto sorge se cerco di mettere il widget meteo di default. quello sembra mandare in palla nova al punto che questo va disinstallato!

    Per il bug della luminosità questo non è stato risolto nemmeno con l'ultimo aggiornamento (fatto ieri sera). se metto un valore in manuale al riavvio è settata in auto ed è quasi al minimo.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheRealMax Visualizza il messaggio
    Dunque, vi aggiorno: Nova dopo aver fatto quello che avete detto Nova sembra funzionare. il problema descritto sorge se cerco di mettere il widget meteo di default. quello sembra mandare in palla nova al punto che questo va disinstallato!

    Per il bug della luminosità questo non è stato risolto nemmeno con l'ultimo aggiornamento (fatto ieri sera). se metto un valore in manuale al riavvio è settata in auto ed è quasi al minimo.
    Bastava dirlo prima, ti avremmo detto che i widget di Huawei non funzionano con Nova!
    Non credo che sia un bug quello della luminosità. Magari prima di riavviare hai impostato una luminosità molto bassa, poi lo riavii sotto la luce del sole e non riesci a vedere nulla.
    Comunque sia, ma te quante volte fai un riavvio? )

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1: a saperlo che era il widget l'avrei detto prima.
    2: come ho già scritto, la luminosità la imposto MANUALMENTE a circa il 90%, disattivando la funzione auto. al riavvio me la ritrovo a circa il 15% in auto. se non è un bug cos'è?
    3: non riavvio mai il tel se non quando appunto ho questi problemi. di solito di sera come quasi tutti lo spengo x riaccenderlo la la mattina.

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheRealMax Visualizza il messaggio
    1: a saperlo che era il widget l'avrei detto prima.
    2: come ho già scritto, la luminosità la imposto MANUALMENTE a circa il 90%, disattivando la funzione auto. al riavvio me la ritrovo a circa il 15% in auto. se non è un bug cos'è?
    3: non riavvio mai il tel se non quando appunto ho questi problemi. di solito di sera come quasi tutti lo spengo x riaccenderlo la la mattina.
    Scusami, ma tu hai detto che Nova non funziona dopo l'installazione, non che ti da errore dopo aver provato di aggiungere il widget Meteo di Huawei. Almeno è quello che avevo capito io.

    Il mio era un esempio, quello che per te potrebbe essere un bug, per Huawei (o un altro) potrebbe essere una feature.

    Davvero quasi tutti spengono il telefono la sera, io credevo che ormai nessuno spegne più il cellulare?!

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SI, hai ragione, fino a ieri mi sembrava cosi, non avevo fatto caso al widget. infatti stamattina se leggi il mio post l'ho scritto. effettivamente sembra essere un problema del widget.
    Per la luminosità, se non è un bug cos'è? non è normale, no? se io metto un vaolre quello deve rimanere, a meno che è in auto.
    Per il cellulare spento, tutti quelli che conosco io (e sono tanti) lo spengono la sera. anche xchè, a meno che fai un lavoro dove devi essere reperibile 24h non ha molto senso tenerlo acceso la notte...

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ovviamente ognuno usa il telefono come vuole. Io personalmente uso di notte la modalità non disturbare, aggiungendo alcune eccezioni, visto che senza un telefono fisso, in caso di emergenza il cellulare è l'unico modo per essere rintracciato (tipo se un parente, amico ha un emergenza o se devo fare io una chiamata di emergenza).

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bè, in questo caso è legittimo tenerlo acceso, ci mancherebbe altro

  9. #68
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Confermo il ripristino di alcune funzionalità del telefono al successivo riavvio o spegnimento e riavvio del dispositivo. Questi terminali, ormai da anni, sono fatti per rimanere accessi per lunghissimi periodi di tempo senza problemi. Io di notte spengo le connessioni o metto il dispositivo i modalita aereo con un consumo dell'1-2%. Ovviamente ognuno è libero di farne l'utilizzo che più gli pare. Chiaramente parliamo pur sempre di bugs (da segnalare qui ). Tant'è che il dispositivo ha anche un sistema di spegnimento ed accensione automatica e perciò concepito anche per un utilizzo caratterizzato da spegnimenti-accensioni/riavvii periodici.
    Detto ciò, questo thread è andato abbondantemente OT considerando l'argomento in oggetto. Fate riferimento alle varie discussioni ufficiali per i vari argomenti qui sviscerati, onde evitare doppioni rindondanti e confusionari.
    Qui Chiudo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy