CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[SOLUZIONI] - Badge notiche senza numero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [SOLUZIONI] - Badge notiche senza numero

    salve a tutti, fresco possessore mate 10 pro, ho notato che alla ricezione notifiche ( whatsapp per es. ) mi compare pallino verde notifica sull'icona e non il numero. C'e' un modo per modificare?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di GianpaoloGianpaolo; 30-12-17 alle 14:42 - Motivo: errata digitazione titolo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianpaoloGianpaolo Visualizza il messaggio
    salve a tutti, fresco possessore mate 10 pro, ho notato che alla ricezione notifiche ( whatsapp per es. ) mi compare pallino verde notifica sull'icona e non il numero. C'e' un modo per modificare?
    Grazie in anticipo
    Si
    click su un punto vuoto del desktop > Impostazioni > Icone app badge > Modalità di visualizzazione badge : msg non letto - quindi slider blu su tutto
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

    GianpaoloGianpaolo (30-12-17),roby79 (21-01-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille....Auguri a tutti



    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Si
    click su un punto vuoto del desktop > Impostazioni > Icone app badge > Modalità di visualizzazione badge : msg non letto - quindi slider blu su tutto

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chiedo scusa, ho seguito le tue instruzioni ma lo slider blu su tutto fa vedere solo le app: contatti e whatsapp....c'e' un modo per estendere la modifica a tutte le app come il badge senza numero?
    Per esempio il badge numerato notifiche non esce sull'applicazione libero mail
    Grazie ancora e scusami
    Ultima modifica di GianpaoloGianpaolo; 31-12-17 alle 09:33

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianpaoloGianpaolo Visualizza il messaggio
    chiedo scusa, ho seguito le tue instruzioni ma lo slider blu su tutto fa vedere solo le app: contatti e whatsapp....c'e' un modo per estendere la modifica a tutte le app come il badge senza numero?
    Per esempio il badge numerato notifiche non esce sull'applicazione libero mail
    Grazie ancora e scusami
    Buonasera/buongiorno e buon anno a tutti . . .
    Ho lo stesso problema anch'io con il client sms Yaata - a pagamento - che preferisco ad altri client. Anche se Yaata è impostato come client sms predefinito, i badge numerati, (ma non si potrebbe dire avvisi?) escono unicamente sul client sms Huawei stock.
    Di conseguenza, mi pare ovvio che non c'è (ancora) sul nostro dispositivo una gestione "completamente personalizzata" degli avvisi, in quanto Huawei al momento lo consente - oltre alle proprie apps stock - solo a contatti e whatsapp. Per quanto curioso e spiacevole possa essere...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah ok...chiarissimo.......
    grazie davvero


    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buonasera/buongiorno e buon anno a tutti . . .
    Ho lo stesso problema anch'io con il client sms Yaata - a pagamento - che preferisco ad altri client. Anche se Yaata è impostato come client sms predefinito, i badge numerati, (ma non si potrebbe dire avvisi?) escono unicamente sul client sms Huawei stock.
    Di conseguenza, mi pare ovvio che non c'è (ancora) sul nostro dispositivo una gestione "completamente personalizzata" degli avvisi, in quanto Huawei al momento lo consente - oltre alle proprie apps stock - solo a contatti e whatsapp. Per quanto curioso e spiacevole possa essere...

  9. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Impostazioni/Notifiche e barra di stato/metodo di notifica. Su Nougat si può scegliere tra Icone, Numeri e Nessuno. Ovviamente usando il launcher stock. Se usate nova+teslaUnread potete personalizzare come vi pare. Il pallino di notifica è la nuova grafica Oreo(non ha più i numeri). Per altri dubbi o consigli sull'utilizzo del dispositivo utilizzate la discussione ufficiale LINK
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto come ha scritto @kRel sono andato su impostazioni, app badge, modalità di visualizzazione budge, messaggio non letto notifiche, scegliere tipo notifica o numero, scelto numero, me lo dava solo su WhatsApp e Twitter ma alla prima apertura delle altre applicazioni ha cominciato a funzionare tipo su Facebook Messenger ovunque in automatico... per fortuna mi stava già venendo male!! A fare una ricerca su Google C'è un tizio che dice che Emui non supporta le notifiche in numero.... che bisogna installare un altro Launcher e balle varie ... mi era venuto l'affanno!!!

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    QuiFalco

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    QuiFalco

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy