CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

Thread Info, Dubbi e Problemi con le Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema

    Quote Originariamente inviato da ElisaM18 Visualizza il messaggio
    scusami, come si fa?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Ciao! Hai mica risolto il problema? Ho il tuo stesso problema con un telefono Huawei Honor p9 comprato a Febbraio. Il problema oramai persiste da Aprile. Ho provato tutto e ho parlato anche con l'huawei, facendo il ripristino, attivato notifiche, facendo qualsiasi cosa e ripristinando ad impostazioni di fabbrica, ma nulla. Anche a me arriva solo "1" sull'app appena sbloccato il telefono, ma niente nel blocca schermo. Tu come hai fatto?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yaradb Visualizza il messaggio
    Ciao! Hai mica risolto il problema? Ho il tuo stesso problema con un telefono Huawei Honor p9 comprato a Febbraio. Il problema oramai persiste da Aprile. Ho provato tutto e ho parlato anche con l'huawei, facendo il ripristino, attivato notifiche, facendo qualsiasi cosa e ripristinando ad impostazioni di fabbrica, ma nulla. Anche a me arriva solo "1" sull'app appena sbloccato il telefono, ma niente nel blocca schermo. Tu come hai fatto?
    Ciao, purtroppo no. Il telefono é ancora cosí... sembrerebbe che non c'é soluzione, ma é normale?! Penso che non prenderó piú Huawei, sinceramente!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho risolto questo problema che mi stava assillando modificando la priorità delle notifiche ("Importance") da Urgente a Alta. Non ho più avuto nessun problema e non è cambiato nient'altro
    EDIT: per cambiare la priorità delle notifiche:
    Telegram > Impostazioni > Notifiche e suoni > Chat private/Gruppi/Canali > Importanza in basso
    Ultima modifica di Adurnah; 15-12-18 alle 21:31

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Adurnah per il post:

    Varioflex (09-02-19)

  6. #34
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adurnah Visualizza il messaggio
    Io ho risolto questo problema che mi stava assillando modificando la priorità delle notifiche ("Importance") da Urgente a Alta. Non ho più avuto nessun problema e non è cambiato nient'altro
    Ottimo, grazie per aver postato la tua soluzione. La priorità delle notifiche dove l'hai modificata? Così anche utenti meno esperti vanno a colpo sicuro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Non capisco perché dopo che ho formattato il cellulare non ricevo più le notifiche ne su WhatsApp ne su telegram a meno di entrare nell app.
    È come se queste app si disconnettessero da internet perché quando entro mi dicono "connessione" e dopo 1 secondo mi arriva la notifica.

    Ho messo da impostazioni batteria che rimangano aperte, da impostazioni notifiche tutto spuntato.

    Non so proprio che è successo. Prima funzionava tutto...

  8. #36
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Non capisco perché dopo che ho formattato il cellulare non ricevo più le notifiche ne su WhatsApp ne su telegram a meno di entrare nell app.
    È come se queste app si disconnettessero da internet perché quando entro mi dicono "connessione" e dopo 1 secondo mi arriva la notifica.

    Ho messo da impostazioni batteria che rimangano aperte, da impostazioni notifiche tutto spuntato.

    Non so proprio che è successo. Prima funzionava tutto...
    Hai controllato se c'è qualche altra opzione di risparmio energetico? Non ho più dispositivi Huawei ma credo che ci siano un paio di opzioni oltre a quella che hai settato.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai controllato se c'è qualche altra opzione di risparmio energetico? Non ho più dispositivi Huawei ma credo che ci siano un paio di opzioni oltre a quella che hai settato.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Impostazioni>App e Notifiche>App>WhatsApp>Batteria>Avvio>deseleziona "Gestisci Automaticamente" controlla che le tre opzioni del relativo sub menu siano attive (Avvio Automatico/Avvio Secondario/Esegui in Background).

    Si puo' fare la stessa operazione anche da: Impostazioni>Batteria>Avvio>Deseleziona "gestisci tutto automaticamente" per le app che ti interessano

    Mai avuto problemi con le notifiche di WA, Telegram non lo uso.

    Tranne abilitare poi tutte le notifiche non creado ci sia altro da fare. Spero sia utile

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Impostazioni>App e Notifiche>App>WhatsApp>Batteria>Avvio>deseleziona "Gestisci Automaticamente" controlla che le tre opzioni del relativo sub menu siano attive (Avvio Automatico/Avvio Secondario/Esegui in Background).

    Si puo' fare la stessa operazione anche da: Impostazioni>Batteria>Avvio>Deseleziona "gestisci tutto automaticamente" per le app che ti interessano

    Mai avuto problemi con le notifiche di WA, Telegram non lo uso.

    Tranne abilitare poi tutte le notifiche non creado ci sia altro da fare. Spero sia utile
    Se intendi queste cose le ho già fatte
    https://imgur.com/a/dX7oIlz

  11. #39
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adurnah Visualizza il messaggio
    Io ho risolto questo problema che mi stava assillando modificando la priorità delle notifiche ("Importance") da Urgente a Alta. Non ho più avuto nessun problema e non è cambiato nient'altro
    EDIT: per cambiare la priorità delle notifiche:
    Telegram > Impostazioni > Notifiche e suoni > Chat private/Gruppi/Canali > Importanza in basso
    Grazie
    Mi hai tolto questa fastidiosissima notifica!
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ottimo, grazie per aver postato la tua soluzione. La priorità delle notifiche dove l'hai modificata? Così anche utenti meno esperti vanno a colpo sicuro.
    Direttamente su Telegram



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    È da qualche giorno che sto impazzendo, con le notifiche di WhatsApp e Telegram.
    In pratica alla ricezione di un messaggio, non viene emesso suono (benché attivo ovunque) e non appare norifica nella barra e in tendina; in compenso il telefono comincia ad emettere vibrazioni di continuo, fin quando non entro nell'app e leggo la notifica. Vibra anche se disattivo la vibrazione nelle impostazioni delle due app.
    Non ho risolto nemmeno con wipe cache.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy