CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Mate 10 pro Tim problemi con app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mate 10 pro Tim problemi con app

    Buongiorno come da titolo ho un mate 10 pro marchiato Tim.
    Dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale (finale 128) sul play store quando provo a scaricare le app Amazon, Sky fai da te, Inps mobile mi dice che il mio dispositivo non é compatibile. Come faccio a risolvere questo problema.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andybiso Visualizza il messaggio
    Buongiorno come da titolo ho un mate 10 pro marchiato Tim.
    Dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale (finale 128) sul play store quando provo a scaricare le app Amazon, Sky fai da te, Inps mobile mi dice che il mio dispositivo non é compatibile. Come faccio a risolvere questo problema.
    Hai controllato se i play services e il play store sono aggiornati?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra di sì. I play service disattivati e reinstallato ma non é cambiato niente. Come faccio a controllare se sono aggiornati?

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andybiso Visualizza il messaggio
    Sembra di sì. I play service disattivati e reinstallato ma non é cambiato niente. Come faccio a controllare se sono aggiornati?
    Con l'applicazione play service info sul play store. Il play store invece vai su impostazioni, versione del play store e ci "tappi" sopra.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Con l'applicazione play service info sul play store. Il play store invece vai su impostazioni, versione del play store e ci "tappi" sopra.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Entrambe le app aggiornate. Qualche altro suggerimento?

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andybiso Visualizza il messaggio
    Entrambe le app aggiornate. Qualche altro suggerimento?
    Arrivati questo punto ti conviene direttamente chattare con l'assistenza remota Huawei tramite l'apposita applicazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy