CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Un'App sta oscurando una richiesta di autorizzazione...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Un'App sta oscurando una richiesta di autorizzazione...

    Buongiorno a tutti

    Ho questo problema (ormai noto) ogni volta che apro HiSuite sul mio pc mi da questo messaggio "un'app sta oscurando una richiesta di autorizzazione.le impostazioni non possono verificare la tua risposta".
    So che c'è qualche app che da fastidio e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse risolto o scoperto quale app crea questo fastidioso problema.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao, hai provato ad adottare le soluzioni riportate nel thread di XDA ? - LINK soprattutto quella riportata al post #8

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    ingwye (16-10-18)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai provato ad adottare le soluzioni riportate nel thread di XDA ? - LINK soprattutto quella riportata al post #8
    Grazie innanzitutto per la risposta, si ho già provato ma non ho le voci "Floating dock" e "Permetti di disegnare su altre app".

  6. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Grazie innanzitutto per la risposta, si ho già provato ma non ho le voci "Floating dock" e "Permetti di disegnare su altre app".
    Leggendo nel Forum emerge che c'è stato qualche altro caso come il tuo; purtroppo qui l'utente ha risolto effettuando un Hard Reset da Recovery - FONTE.
    So che è fastidioso alle volte backuppare tutto e ripristinare, ma se deve essere una soluzione, ben venga.
    Comunque se decidi di optare per il reset alle impostazioni di fabbrica da Recovery Mode, effettua prima il backup dei dati e abilita lo Sblocco del costruttore dalle Opzioni Sviluppatore (così da no aver problemi successivamente con l'FRP di Google nel caso non ricordassi i dati di Google).

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Leggendo nel Forum emerge che c'è stato qualche altro caso come il tuo; purtroppo qui l'utente ha risolto effettuando un Hard Reset da Recovery - FONTE.
    So che è fastidioso alle volte backuppare tutto e ripristinare, ma se deve essere una soluzione, ben venga.
    Comunque se decidi di optare per il reset alle impostazioni di fabbrica da Recovery Mode, effettua prima il backup dei dati e abilita lo Sblocco del costruttore dalle Opzioni Sviluppatore (così da no aver problemi successivamente con l'FRP di Google nel caso non ricordassi i dati di Google).
    Non non fa per me io devo scoprire e capire qual'è l'app che crea questo problema...non sono per il format non mi è mai piaciuto nemmeno per i pc.

    Grazie

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sono trascorsi un po di anni, hai risolto? Perché dopo l'aggiornamento ad android 10 tutte le app che necessitano dii accessibilità mi danno lo stesso messaggio "un'app sta oscurando una richiesta di autorizzazione ecc." C'è qualcuno di voi con questo grosso problema
    Ultima modifica di solinfo; 02-10-20 alle 18:08 - Motivo: chiedere aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy