Visualizzazione stampabile
-
Come fare Downgrade
Salve, come scritto nel titolo vorrei sapere come fare il downgrade da pie ad oreo! Fino a qualche giorno fa, riuscivo a farlo da hisuite , ora invece la voce "other version" è scomparsa.. non cìè assolutamente nessun altro modo per tornare indietro? insomma, il mate non è come gli altri android che in caso di brick puoi ripristinarlo? xD spero qualcuno mi aiuti :laughing::laughing: grazie in anticipo :)
-
Solitamente l'opzione Altre versioni si trova dopo aver cliccato sull'opzione Aggiorna Sistema.
Che versione di HiSuite stai utilizzando ?
-
Purtroppo, a me non esce l'opzione altre versioni.. Ho provato vari hisuite, la 5, la 8 e le ultime due (quindi le ultime due della 9 versione). Niente. Anche su due pc diversi: nulla! Forse è la nuova pie 206 che non permette il downgrade .. A te va?
-
Disinstalla la versione che hai sul pc e installa questa, ovvero quella cinese - LINK
-
Quote:
Originariamente inviato da
JuJu75
Disinstalla la versione che hai sul pc e installa questa, ovvero quella cinese -
LINK
ok, provo! non ho molte speranze, ma se riesco ti meriti una statua :laughing:
Edit
Quote:
JuJu75
Disinstalla la versione che hai sul pc e installa questa, ovvero quella cinese -
LINK
niente: non funziona!
Edit
https://huaweiadvices.com/flash-stoc...-honor-phones/
ho trovato questa guida: va bene secondo voi? o rischio..?
-
Quote:
schmidt
Non credo che funzioni, anzi, i rischi sono elevati.
Ci sono tante guide, una la copia dell'altra sul web che parlano di flashare col metodo dload i due pacchetti di firmware che ripristinerebbero ad android 8 EMUI 8 il dispositivo, una di queste la trovi QUI, ma non sono sicuro che funzioni.
Per quanto riguarda HiSuite, ho chiesto ad un amico su Telegram, del forum russo 4PDA e mi conferma che la versione cinese a lui funziona
Una cortesia, non scrivere messaggi multipli, ma edita l'ultimo se nessuno risponde dall'apposita opzione Modifica messaggio
-
Quote:
JuJu75
Non credo che funzioni, anzi, i rischi sono elevati.
Ci sono tante guide, una la copia dell'altra sul web che parlano di flashare col metodo dload i due pacchetti di firmware che ripristinerebbero ad android 8 EMUI 8 il dispositivo, una di queste la trovi
QUI, ma non sono sicuro che funzioni.
Per quanto riguarda HiSuite, ho chiesto ad un amico su Telegram, del forum russo 4PDA e mi conferma che la versione cinese a lui funziona
Una cortesia, non scrivere messaggi multipli, ma edita l'ultimo se nessuno risponde dall'apposita opzione Modifica messaggio
ah sì, scusate se ho scritto messaggi multipli, avete ragione: non capiterà più :D comunque non capisco, a me la cinese manco mi dà l'opzione bo..cmq la guida che mi hai dato tu è la stessa che ho condiviso io xD ma ho paura a farla ahahah
-
Quote:
JuJu75
Thanks..... [emoji6]
Sistemato io....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
schmidt
ah sì, scusate se ho scritto messaggi multipli, avete ragione: non capiterà più :D comunque non capisco, a me la cinese manco mi dà l'opzione bo..cmq la guida che mi hai dato tu è la stessa che ho condiviso io xD ma ho paura a farla ahahah
Che versione di firmware hai attualmente installato sul dispositivo (BLA-LXXX ecc ecc sigla completa) ?
-
Quote:
JuJu75
Che versione di firmware hai attualmente installato sul dispositivo (BLA-LXXX ecc ecc sigla completa) ?
9.0.0.206(c432E4R1P11)