Visualizzazione stampabile
-
Problemi in Avvio
Buongiorno. Da parecchio tempo, spesso quando provo a sbloccare il telefono mi compare questa notifica "sistema android - dati utente bloccati. Password obbligatoria dopo il riavvio del dispositivo. Alcune funzioni sono disattivate per sicurezza." Provo ad inserire sia il PIN della SIM sia quello di blocco del telefono ma niente e l'unica alternativa che mi rimane è riavviare il telefono. Qualcuno sa come posso risolvere o che password intende?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede794
Buongiorno. Da parecchio tempo, spesso quando provo a sbloccare il telefono mi compare questa notifica "sistema android - dati utente bloccati. Password obbligatoria dopo il riavvio del dispositivo. Alcune funzioni sono disattivate per sicurezza." Provo ad inserire sia il PIN della SIM sia quello di blocco del telefono ma niente e l'unica alternativa che mi rimane è riavviare il telefono. Qualcuno sa come posso risolvere o che password intende?
i
| Ciao fede794 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Un telefono così è ingestibile. Al netto di problemi con Google dovresti sicuramente resettare alle impostazioni di fabbrica. In ultima analisi potrebbe essere necessario reinstallare il software, ma intanto procediamo con il reset.