Niente da fare? ci sai dire altre novità? Anche io ho provato diverse sd sia di marca che di capienza ma il problema si ripresentava random. Poi ho provato una sd da 4gb della kingstom di vecchia generazione e la sto testando da circa 10 gg e nessun problema. Sono portato a pensare a questo punto che sia un problema software perche se era hardware non doveva funzionare punto e basta. Ora proverò ad acquistare una kingstom da 32 o 64 gb e testerò poi vedremo cosa fare, ma portarlo in assistenza credo non serva.[/QUOTE]
Ho fatto l'hard reset consigliato dall'assistenza, per un giorno e mezzo non mi ha dato problemi, poi è uscito il solito messaggio "errore sd, sd danneggiata" con conseguente perdita di foto fino a quel momento salvate su sd. Dopo un riavvio nessun problema e foto di nuovo presenti. In questo istante non ho problemi ma sicuramente tra poco mi segnalerà qualche errore. Interessante il tuo test con la kingstom di vecchia generazione, aggiornaci. Io chiamerò ancora l'assistenza per comunicare che l'errore persiste, ma ovviamente non lo manderò di certo in assistenza come consigliato da loro, spero si risolvi con un aggiornamento.
Consiglio a tutti quelli nuovi che riscontrano il problema di chiamare l'assistenza in modo tale che Huawei si renda conto dell'incombenza.