CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 133
Discussione:

[Huawei Mate 20 Lite] Aggiornamenti software - Segnalazioni e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kekko2785 Visualizza il messaggio
    Grazie ,tienici aggiornati spero che si risolva ! Con l'occasione Auguro Buon Natale a tutti
    ��

    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App
    Niente da fare? ci sai dire altre novità? Anche io ho provato diverse sd sia di marca che di capienza ma il problema si ripresentava random. Poi ho provato una sd da 4gb della kingstom di vecchia generazione e la sto testando da circa 10 gg e nessun problema. Sono portato a pensare a questo punto che sia un problema software perche se era hardware non doveva funzionare punto e basta. Ora proverò ad acquistare una kingstom da 32 o 64 gb e testerò poi vedremo cosa fare, ma portarlo in assistenza credo non serva.[/QUOTE]


    Ho fatto l'hard reset consigliato dall'assistenza, per un giorno e mezzo non mi ha dato problemi, poi è uscito il solito messaggio "errore sd, sd danneggiata" con conseguente perdita di foto fino a quel momento salvate su sd. Dopo un riavvio nessun problema e foto di nuovo presenti. In questo istante non ho problemi ma sicuramente tra poco mi segnalerà qualche errore. Interessante il tuo test con la kingstom di vecchia generazione, aggiornaci. Io chiamerò ancora l'assistenza per comunicare che l'errore persiste, ma ovviamente non lo manderò di certo in assistenza come consigliato da loro, spero si risolvi con un aggiornamento.

    Consiglio a tutti quelli nuovi che riscontrano il problema di chiamare l'assistenza in modo tale che Huawei si renda conto dell'incombenza.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kekko2785 Visualizza il messaggio
    Grazie ,tienici aggiornati spero che si risolva ! Con l'occasione Auguro Buon Natale a tutti
    ��

    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App
    Niente da fare? ci sai dire altre novità? Anche io ho provato diverse sd sia di marca che di capienza ma il problema si ripresentava random. Poi ho provato una sd da 4gb della kingstom di vecchia generazione e la sto testando da circa 10 gg e nessun problema. Sono portato a pensare a questo punto che sia un problema software perche se era hardware non doveva funzionare punto e basta. Ora proverò ad acquistare una kingstom da 32 o 64 gb e testerò poi vedremo cosa fare, ma portarlo in assistenza credo non serva.[/QUOTE]

    gggg

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi , riscrivo la pappardella che avevo scritto un oretta fa, solamente che il sistema (non so il motivo) non me l'ha presa.

    Allora, ho effettuato l'hard reset come comunicato dall'assistenza Huawei. Il risultato è che per un giorno non mi ha dato il problema, dopo di che si è ripresentato. Solito messaggio (sd danneggiata sostituire). Le foto salvate su SD fino a quel momento sono sparite, dopo un riavvio del telefono poi sono ricomparse, senza alcun messaggio di errore. Attualmente non mi sta dando il problema, ma sono sicuro che considerate le vostre esperienze si ripresenterà. Appena ho tempo contatterò di nuovo l'assistenza per comunicare questo, ma ovviamente non porterò il telefono in assistenza come consigliato da loro stessi. Attendo un aggiornamento software e vostre news.


    Interessante Kekko la tua prova con SD Kingstom, aggiornaci con quelle di memoria superiore e vediamo che succede.

    PS. MARTELLIAMO Huawei, in modo tale che si rendano conto che questo problema va risolto al più presto.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi già che siamo in tema Huawei Mate20lite, vi volevo esporre un altro problemino e chiedere se qualcuno di voi ce l'ha o l'ha notato.

    Il problema in questione si pone su Instagram, precisamente quando si realizzano stories con video lunghi e quindi segmentati dall'applicazione stessa, non so se rendo l'idea. Con questo telefono quando provo a effettuare questa operazione, l'audio viene completamente sfalsato dal video e i risultati non sono di certo gradevoli. Ho provato a disinstallare e reinstallare e aggiornare Instagram ma non cambia nulla. Ho addirittura installato versioni precedenti di instagram in apk per vedere se cambiava qualcosa ma niente. sempre lo stesso problema. SOLO per quanto riguarda le stories con video lunghi e segmentati.

    Per me può essere il sistema operativo non compatibile con l'app e quindi in attesa di eventuale manutenzione con aggiornamenti.

    Qualcuno ha notato questo problema o sono l'unico?

    Grazie in anticipo

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyle4 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , riscrivo la pappardella che avevo scritto un oretta fa, solamente che il sistema (non so il motivo) non me l'ha presa.

    Allora, ho effettuato l'hard reset come comunicato dall'assistenza Huawei. Il risultato è che per un giorno non mi ha dato il problema, dopo di che si è ripresentato. Solito messaggio (sd danneggiata sostituire). Le foto salvate su SD fino a quel momento sono sparite, dopo un riavvio del telefono poi sono ricomparse, senza alcun messaggio di errore. Attualmente non mi sta dando il problema, ma sono sicuro che considerate le vostre esperienze si ripresenterà. Appena ho tempo contatterò di nuovo l'assistenza per comunicare questo, ma ovviamente non porterò il telefono in assistenza come consigliato da loro stessi. Attendo un aggiornamento software e vostre news.


    Interessante Kekko la tua prova con SD Kingstom, aggiornaci con quelle di memoria superiore e vediamo che succede.

    PS. MARTELLIAMO Huawei, in modo tale che si rendano conto che questo problema va risolto al più presto.
    Come avevo scritto in precedenza sto testando ora una scheda sd 32gb della kingstom e fin'ora nessun errore.... Solo con questa marca al momento non sto avendo problemi...anche se non mi sembra normale che uno smartphone vada solo con una tipologia di marca... Non so spiegarmi il come o il xke ma con kingatom non da problemi... Continuerò a testarla e vi terrò aggiornati.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kekko2785 Visualizza il messaggio
    Come avevo scritto in precedenza sto testando ora una scheda sd 32gb della kingstom e fin'ora nessun errore.... Solo con questa marca al momento non sto avendo problemi...anche se non mi sembra normale che uno smartphone vada solo con una tipologia di marca... Non so spiegarmi il come o il xke ma con kingatom non da problemi... Continuerò a testarla e vi terrò aggiornati.

    Ottimo, direi che se per un mesetto non riscontri il problema andrò ad acquistare una scheda kingstom, aggiornaci. Ne ho già una vecchia in casa, ma da 4gb. Ieri mi si è ripresentato il problema, e scorrendo le foto le caricava lentissimo e alcune non le caricava nemmeno, quindi direi che che con questa scheda sandisk non posso andare avanti.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyle4 Visualizza il messaggio
    Ottimo, direi che se per un mesetto non riscontri il problema andrò ad acquistare una scheda kingstom, aggiornaci. Ne ho già una vecchia in casa, ma da 4gb. Ieri mi si è ripresentato il problema, e scorrendo le foto le caricava lentissimo e alcune non le caricava nemmeno, quindi direi che che con questa scheda sandisk non posso andare avanti.
    Si infatti la testerò e poi vi faccio sapere.... Però non mi spiego come mai con sd della kingstom funziona e con sandisk e samsung no... Quindi il problema è hardware o software... Se fosse hardware non dovrebbe funzionare nemmeno con sd kingstom e se fosse software dovrebbe farmelo lo stesso.... Non ci sto a capi niente.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kekko2785 per il post:

    orni (02-01-19)

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buonasera io utilizzo la microSD Lexar A1 da 128 GB montata come memoria secondaria,il problema si presenta ogni tanto in questo periodo e non più giornalmente.. Ad esempio sono passati 3 giorni senza nessun problema

    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App
    firma strafiga in fase di progetto XD

  11. #49
    Androidiano L'avatar di orni


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sandisck SD 64gb formattata , ricaricata con le mie foto preferite, ha funzionato 3 giorni e mezzo .. poi ultima sera dell'anno faccio una decina di foto erroreee
    Tolta riformattata ricaricata delle foto tutto ok ...... nessun problema per altri 3 giorni poi 10 minuti fa fo scaricato 4 foto dal pc al cell tramite bluetoot tutto ok .. ma qualche minuto dopo di nuovo erroreeee Ho spento il cell, aperto lo sportellino, mosso un pò la scheda sd, richiuso , riacceso .. e c'erano di nuovo tutte le mie cartelle di foto
    Ragazzi io ho quai 70 anni e sto dando di matto per sto problema se tolgo la scheda sd che succede?
    a me piace fare foto e non vorrei sovraccaricare la memoria interna
    Spero che qualcuno di voi trovi la soluzione

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orni Visualizza il messaggio
    sandisck SD 64gb formattata , ricaricata con le mie foto preferite, ha funzionato 3 giorni e mezzo .. poi ultima sera dell'anno faccio una decina di foto erroreee
    Tolta riformattata ricaricata delle foto tutto ok ...... nessun problema per altri 3 giorni poi 10 minuti fa fo scaricato 4 foto dal pc al cell tramite bluetoot tutto ok .. ma qualche minuto dopo di nuovo erroreeee Ho spento il cell, aperto lo sportellino, mosso un pò la scheda sd, richiuso , riacceso .. e c'erano di nuovo tutte le mie cartelle di foto
    Ragazzi io ho quai 70 anni e sto dando di matto per sto problema se tolgo la scheda sd che succede?
    a me piace fare foto e non vorrei sovraccaricare la memoria interna
    Spero che qualcuno di voi trovi la soluzione
    Se hai una sd dwlla kingston provala... Altrimenti acquistane una... Sono ormai 15 gg che con schede kingston non mi da errore... Con altre sd di altre marche mi da errore. Nin so spiegarti il perché ma è così... Io sto testando una sd ki gston da 64 gb da 15 gg e prima ho testato una da 16 sempre ki gston senza alcun errore. Prima invece ho provato sd della sandisk e samsung e mi dava errore.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kekko2785 per il post:

    orni (07-01-19)

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy