CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 133
Discussione:

[Huawei Mate 20 Lite] Aggiornamenti software - Segnalazioni e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Si, troppa IA fa male. Bisogna lasciare liberi gli utenti di scegliere. Bisognerebbe mettere una sorta di bottone interruttore, così l'utente potrebbe scegliere quando usufruirne.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da ieri, l'orologio mi torna indietro di cinquanta minuti all'improvviso e, salvo fatto il riavvio, non c'è verso di sistemare la cosa. Mi è già successo più volte; qualcuno sa come sistemare questa cosa?

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristiaNexus Visualizza il messaggio
    Da ieri, l'orologio mi torna indietro di cinquanta minuti all'improvviso e, salvo fatto il riavvio, non c'è verso di sistemare la cosa. Mi è già successo più volte; qualcuno sa come sistemare questa cosa?
    Sembra un errore software. Intanto controlla le sincronizzazioni dell'ora. Al limite per adesso le metti su off.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Lite Gold

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Ragazzi, dunque ho bisogno di una vostra consulenza.. Il Mate 20 Lite ha naturalmente la possibilità di connettersi in 4.5G con Vodafone.. Pochi giorni fa sul mio P20 Lite ho ricevuto un aggiornamento software vodafone ad hoc il quale ha introdotto le impostazioni per la chiamata+ (volte power voice) modificando di fatto anche il menù in chiamata.. Sul Mate 20 Lite invece tutto ció non è ancora arrivato e dal servizio clienti huawei e dal 190 dicono che quwsti aggiornamenti arrivano a scaglioni in base all'imei del telefono.. Volevo chiedervi quindi, premesso che la power voice e la chiamata + è automaticamebte attiva e che l'aggiornamento è solo migliorativo, chi di voi ha già ricevuto sul tel questo aggiornamento e secondo voi quali sono i tempi di rilascio del server e sopratutto se devo far presente questa cosa per accellerare i tempi di rilascio a qualcuno.. Grazie a tutti.
    Xiaomi Mi MIX 3 5G - 340 - Vodafone - RED Unlimited Ultra + - Minuti Illimitati + Sms Illimitati + GB Illimitati in 4.5G a 20€ al mese

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono possessore di Huawei Mate 20 Lite. Mi capita troppo spesso 1-2 volte al giorno che sbloccando il telefono mi trovo la microSD rimossa. Pensate che sia un bug software o un problema di hardware? Avete sentito in giro di questo problema su altri smartphone Huawei?
    firma strafiga in fase di progetto XD

  8. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono possessore di Huawei Mate 20 Lite. Mi capita troppo spesso 1-2 volte al giorno che sbloccando il telefono mi trovo la microSD rimossa. Pensate che sia un bug software o un problema di hardware? Avete sentito in giro di questo problema su altri smartphone Huawei?
    Ciao. Non è un problema molto noto.
    La microSd è nuova? Che caratteristiche ha? Hai dato una pulita ai contatti?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si è una microSD nuova, la Lexar da 633x A1 modello da 128 GB ... Ho provato anche una Samsung EVO da 64gb Rossa ed una Sandisk rossa e oro da 32gb... Ma a random mi succede sempre. Non è colpa della SD . Io penso però che se il lettore interno fosse rotto non dovrebbe proprio leggermela giusto? Invece la legge ma mi trovo di tanto in tanto l'icona della microsd in alto e l'avviso Scheda SD Rimossa

    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App
    firma strafiga in fase di progetto XD

  10. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Si è una microSD nuova, la Lexar da 633x A1 modello da 128 GB ... Ho provato anche una Samsung EVO da 64gb Rossa ed una Sandisk rossa e oro da 32gb... Ma a random mi succede sempre. Non è colpa della SD . Io penso però che se il lettore interno fosse rotto non dovrebbe proprio leggermela giusto? Invece la legge ma mi trovo di tanto in tanto l'icona della microsd in alto e l'avviso Scheda SD Rimossa

    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App
    Avendo cambiato più Sd il problema si circoscrive all'alloggiamento oppure al software.

    Per eliminare il problema software si può provare un hard reset. Se non si ottengono risultati allora potrebbe essere l'alloggiamento.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per Hard reset intendiamo il ripristino ai dati di fabbrica che si può fare da menù oppure un altra procedura?

    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App
    firma strafiga in fase di progetto XD

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy