Discussione dedicata a domande/problemi/screenshoot delle performance della batteria dell'Huawei Mate 20 Lite
Discussione dedicata a domande/problemi/screenshoot delle performance della batteria dell'Huawei Mate 20 Lite
Ultima modifica di gianpassa; 18-11-18 alle 08:58
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buonasera, 2 giorni fa il telefono si è aggiornato ad Android 10, prima dell'aggiornamento staccando il telefono dal caricabatteria alle 6:00 del mattino arrivavo tranquillamente alle 22:00 con circa il 60% di batteria residua, con GPS, WiFi accesi e Bluetooth per circa il 60% della giornata acceso.
Attualmente con Android 10 arrivo a sera, con gli stessi orari, con il 30% di batteria e Bluetooth non utilizzato come prima.
Qualcuno ha avuto lo stesso riscontro?
Qualche info in merito sarebbe gradita, grazie
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao a tutti! Io da un po' di giorni ho notato che la batteria si scarica "illogicamente":mentre non ci faccio niente guardo la percentuale batteria e questa si abbassa a vista d occhio. Ho aggiornato alla ultima versione di EMUI qualche giorno fa. Ho già provato a resettare tutto ma sempre uguale...