CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Thread Dubbi e Problemi con la Luminosità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Dubbi e Problemi con la Luminosità

    Salve a tutti, da poco sono passato dal mio galaxy note 4 al Mate 20 lite e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo telefono.
    Ottima batteria, molto rapido nel multitasking, davvero intuitivo.
    Purtroppo però mi sono imbattuta in unica spiacevole cosa ovvero la luminosità del display.
    infatti durante l'utilizzo la luce sembra calare di intensità come se vi fosse la luminosità automatica attivata (che ovviamente è stata la prima la cosa che ho disattivato).
    Ho provato con tutto, temperatura del colore, risoluzione, luminosità automatica accesa e spenta, ma nulla, ogni volta che mi muovo tra le app o la pagina delle impostazioni si nota( non a lvelli incredibili) che il display aumenta o diminuisce di intensità.
    Ecco volevo sapere se è normale (un mio amico con l i phone diceva che gli succede pure poichè è una caratteristica dei nuovi telefoni) se vi è qualche settaggio che non ho fatto o se simpaticamente mi tocca portarlo in assistenza dopo solo una settimana, il che mi roderebbe un po (col note 4 in quasi cinque anni mai stato in assistenza).
    Scusate la lunghezza del messaggio e grazie in anticipo del vostro aiuto.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy