Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea21
In effetti è vecchio, c'è poco da fare.
Solo un chiarimento: SE decidessi di farla sostituire, la batteria sarebbe quella originale Huawei, e mi hanno detto che costa massimo 49 euro. La sostituirebbero i tipi dell'assistenza Huawei quando (e SE) lo spedisco in assistenza ufficiale. La spedizione non avrebbe nessun costo (dovrei solo fisicamente portare il pacchetto in un punto DHL), sarebbe tutto a carico di Huawei. Ho chiesto se è sicuro spedirlo e mi hanno detto che è ok, conoscono le condizioni dello smartphone perchè ho mandato le foto. Mi hanno detto che non c'è alcun costo obbligatorio per me e il preventivo è senza impegno. Proprio per questo stavo pensando di spedirlo in assistenza invece di portarlo subito in ecostazione, perchè è sicuro, non costerebbe nulla e posso decidere di rifiutare il preventivo. In effetti è pure scritto sul sito Huawei, anche se mi sembra troppo bello per essere vero :laughing: (Sarebbe utile avere feedback pure da chi ha avuto esperienze simili con assistenza Huawei)
Considera che per acquistare un equivalente di un mate 20 lite oggi spendi 200-250 € al massimo.
E avresti sicuramente maggiori prestazioni un po' in tutto.
È verissimo che a forza di fare questi ragionamenti oggi nessuno più ripara più nulla ma li cambia direttamente...
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
-
Cambia telefono, è vecchiotto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea21
In effetti è vecchio, c'è poco da fare.
Solo un chiarimento: SE decidessi di farla sostituire, la batteria sarebbe quella originale Huawei, e mi hanno detto che costa massimo 49 euro. La sostituirebbero i tipi dell'assistenza Huawei quando (e SE) lo spedisco in assistenza ufficiale. La spedizione non avrebbe nessun costo (dovrei solo fisicamente portare il pacchetto in un punto DHL), sarebbe tutto a carico di Huawei. Ho chiesto se è sicuro spedirlo e mi hanno detto che è ok, conoscono le condizioni dello smartphone perchè ho mandato le foto. Mi hanno detto che non c'è alcun costo obbligatorio per me e il preventivo è senza impegno. Proprio per questo stavo pensando di spedirlo in assistenza invece di portarlo subito in ecostazione, perchè è sicuro, non costerebbe nulla e posso decidere di rifiutare il preventivo. In effetti è pure scritto sul sito Huawei, anche se mi sembra troppo bello per essere vero :laughing: (Sarebbe utile avere feedback pure da chi ha avuto esperienze simili con assistenza Huawei)
Come detto, le prestazioni sono al limite, e le app diventano sempre più pesanti.
Capisco che dispiace ... anche se la spedizione andata e ritorno è inclusa, son sempre 50euro.
Non e' tanto ... ma nemmeno poco. Vedi tu se investirli per tirare avanti uno-due anni o investirli in un nuovo device.
Se l'invio e' gratuito e ti sparano cifre più alte ... glielo lasci cosi' lo riciclano loro ;)