CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Rigonfiamento smartphone Huawei, che fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,791
    Ringraziato 8,057 volte in 6,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea21 Visualizza il messaggio
    In effetti è vecchio, c'è poco da fare.

Solo un chiarimento: SE decidessi di farla sostituire, la batteria sarebbe quella originale Huawei, e mi hanno detto che costa massimo 49 euro. La sostituirebbero i tipi dell'assistenza Huawei quando (e SE) lo spedisco in assistenza ufficiale. La spedizione non avrebbe nessun costo (dovrei solo fisicamente portare il pacchetto in un punto DHL), sarebbe tutto a carico di Huawei. Ho chiesto se è sicuro spedirlo e mi hanno detto che è ok, conoscono le condizioni dello smartphone perchè ho mandato le foto. Mi hanno detto che non c'è alcun costo obbligatorio per me e il preventivo è senza impegno. Proprio per questo stavo pensando di spedirlo in assistenza invece di portarlo subito in ecostazione, perchè è sicuro, non costerebbe nulla e posso decidere di rifiutare il preventivo. In effetti è pure scritto sul sito Huawei, anche se mi sembra troppo bello per essere vero (Sarebbe utile avere feedback pure da chi ha avuto esperienze simili con assistenza Huawei)
    Considera che per acquistare un equivalente di un mate 20 lite oggi spendi 200-250 € al massimo.

E avresti sicuramente maggiori prestazioni un po' in tutto.

È verissimo che a forza di fare questi ragionamenti oggi nessuno più ripara più nulla ma li cambia direttamente...

Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 289 volte in 273 Posts
    Predefinito

Cambia telefono, è vecchiotto.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 1,530 volte in 1,342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea21 Visualizza il messaggio
    In effetti è vecchio, c'è poco da fare.

Solo un chiarimento: SE decidessi di farla sostituire, la batteria sarebbe quella originale Huawei, e mi hanno detto che costa massimo 49 euro. La sostituirebbero i tipi dell'assistenza Huawei quando (e SE) lo spedisco in assistenza ufficiale. La spedizione non avrebbe nessun costo (dovrei solo fisicamente portare il pacchetto in un punto DHL), sarebbe tutto a carico di Huawei. Ho chiesto se è sicuro spedirlo e mi hanno detto che è ok, conoscono le condizioni dello smartphone perchè ho mandato le foto. Mi hanno detto che non c'è alcun costo obbligatorio per me e il preventivo è senza impegno. Proprio per questo stavo pensando di spedirlo in assistenza invece di portarlo subito in ecostazione, perchè è sicuro, non costerebbe nulla e posso decidere di rifiutare il preventivo. In effetti è pure scritto sul sito Huawei, anche se mi sembra troppo bello per essere vero (Sarebbe utile avere feedback pure da chi ha avuto esperienze simili con assistenza Huawei)
    Come detto, le prestazioni sono al limite, e le app diventano sempre più pesanti.
    Capisco che dispiace ... anche se la spedizione andata e ritorno è inclusa, son sempre 50euro.
    Non e' tanto ... ma nemmeno poco. Vedi tu se investirli per tirare avanti uno-due anni o investirli in un nuovo device.

Se l'invio e' gratuito e ti sparano cifre più alte ... glielo lasci cosi' lo riciclano loro

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio