Originariamente inviato da
Andrea21
In effetti è vecchio, c'è poco da fare.
Solo un chiarimento: SE decidessi di farla sostituire, la batteria sarebbe quella originale Huawei, e mi hanno detto che costa massimo 49 euro. La sostituirebbero i tipi dell'assistenza Huawei quando (e SE) lo spedisco in assistenza ufficiale. La spedizione non avrebbe nessun costo (dovrei solo fisicamente portare il pacchetto in un punto DHL), sarebbe tutto a carico di Huawei. Ho chiesto se è sicuro spedirlo e mi hanno detto che è ok, conoscono le condizioni dello smartphone perchè ho mandato le foto. Mi hanno detto che non c'è alcun costo obbligatorio per me e il preventivo è senza impegno. Proprio per questo stavo pensando di spedirlo in assistenza invece di portarlo subito in ecostazione, perchè è sicuro, non costerebbe nulla e posso decidere di rifiutare il preventivo. In effetti è pure scritto sul sito Huawei, anche se mi sembra troppo bello per essere vero
(Sarebbe utile avere feedback pure da chi ha avuto esperienze simili con assistenza Huawei)