Visualizzazione stampabile
-
Ciao il mio mate 20 pro mi sta dando problemi col touch. ogni tanto gosth touch e alcune volte la parte bassa dello schermo non funziona. Secondo voi vale ancora la pena far sostituire il display ? mi hanno chiesto 180 euro compreso batteria. sono indeciso se aggiustarlo o prendere altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus1273
Ciao il mio mate 20 pro mi sta dando problemi col touch. ogni tanto gosth touch e alcune volte la parte bassa dello schermo non funziona. Secondo voi vale ancora la pena far sostituire il display ? mi hanno chiesto 180 euro compreso batteria. sono indeciso se aggiustarlo o prendere altro.
Bhé...il prezzo è quasi 300€ del nuovo su amazon, ricondizionato altrove si trova sui 250€.
Io con 40€ da un cinese ho cambiato la batteria, un centro assistenza autorizzato chiedeva 150€.
Personalmente dovessi investire quell'importo, mio malgrado cambierei lo smartphone in toto con una aggiunta. Troppo datato per investire quegli importi.
Però opinione personale eh...
-
Quote:
enrylion
Bhé...il prezzo è quasi 300€ del nuovo su amazon, ricondizionato altrove si trova sui 250€.
Io con 40€ da un cinese ho cambiato la batteria, un centro assistenza autorizzato chiedeva 150€.
Personalmente dovessi investire quell'importo, mio malgrado cambierei lo smartphone in toto con una aggiunta. Troppo datato per investire quegli importi.
Però opinione personale eh...
Sono d'accordo con te . Se riuscivo a cambiare lo schermo ad un prezzo migliore forse ne valeva, ma non riesco a trovare qualcosa di economico. Grazie mille
-
Eh comprendo....cinesi o similari già provato e niente da fare? :-(
-
Quote:
focus1273
Ti dico la mia: se ci tieni al mate 20 pro che ancora oggi io non sostituirei con nessun altro telefono potresti provare a vendere il tuo sui 50 euro su Subito come pezzi di ricambio e comprarlo usato che con un po' di pazienza puoi trovarlo in perfette condizioni sui 150 per cui con 100 euro avresti un telefono quasi nuovo.