CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75
Discussione:

[Huawei Mate 20 Pro] Aiuti-Dubbi-Consigli software No Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    [Huawei Mate 20 Pro] Aiuti-Dubbi-Consigli software No Modding

    Questa discussione è dedicata a chi ha bisogno di aiuto o di chiarimenti in merito al Huawei Mate 20 Pro.


    La discussione è riservata ai possessori del dispositivo
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo chiedere il vostro aiuto per un problema davvero strano che ho con a riproduzione di alcuni video....
    Ho scaricato l'app video downloader per facebook per scaricare i video che stanno si facebook e l'app fa il suo dovere .
    Il problema è che quando vado su galleria e poi su video per far partire il video appena scaricato, questo parte non dall'inizio ma da 2 o 3 secondi già startati....
    All'inizio pensavo fosse la cartella dove li salvava che fosse danneggiata o altro e allora l'ho cancellata, reinstallata l'app e riprovato ma la situazione non è cambiata....
    La cosa davvero curiosa è che se lo stesso file scaricato lo invio tramite whatsapp, lì lo vedo bene, ossia parte dall'inizio e non da 2 o 3 secondi avanti...
    Da cosa può dipendere una cosa del genere ??

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vegemo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo chiedere il vostro aiuto per un problema davvero strano che ho con a riproduzione di alcuni video....
    Ho scaricato l'app video downloader per facebook per scaricare i video che stanno si facebook e l'app fa il suo dovere .
    Il problema è che quando vado su galleria e poi su video per far partire il video appena scaricato, questo parte non dall'inizio ma da 2 o 3 secondi già startati....
    All'inizio pensavo fosse la cartella dove li salvava che fosse danneggiata o altro e allora l'ho cancellata, reinstallata l'app e riprovato ma la situazione non è cambiata....
    La cosa davvero curiosa è che se lo stesso file scaricato lo invio tramite whatsapp, lì lo vedo bene, ossia parte dall'inizio e non da 2 o 3 secondi avanti...
    Da cosa può dipendere una cosa del genere ??
    Cosa utilizzi per vedere i video? In che formato vengono scaricati?. La cosa più banale da fare è scaricare un player alternativo (MX Player, VLC) e riprovare.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Cosa utilizzi per vedere i video? In che formato vengono scaricati?. La cosa più banale da fare è scaricare un player alternativo (MX Player, VLC) e riprovare.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Ciao , no guarda quello l'ho già provato a fare, ho scaricato Mx player, vlc ma cmq fa la stessa cosa con tutti i player provati... Ma ripeto la cosa curiosa è che lo stesso file inviato tramite whatsapp lo vedo invece correttamente.
    Il formato in cui vengono scaricati è mp4.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi, scrivo io e spero di essere nella sezione giusta.

    Domenica 25 novembre ho acquistato il mate 20 pro. Ho sempre avuto solo smartphone apple, ma ho deciso di cambiare perchè trovo ios troppo penalizzante e perchè credo che apple sia troppo caro per ciò che offre.
    Ciò che più di tutto mi ha convinto all'acquisto del mate è la fotocamera. A settembre ero indecisa fra p20pro e samsung s9 plus, poi ho saputo dell'imminente uscita del mate ed ho deciso di aspettare per acquistarlo.
    Oggi, a soli 3 giorni dall'acquisto sono particolarmente delusa da due cose.
    1 le notifiche:
    secondo me non sono chiare e ben evidenziate.
    Inoltre non c'è modo di vedere le notifiche per esteso (leggere i contenuti) senza bloccare lo schermo. Ogni volta devo: illuminare lo schermo toccandolo, se ci sono notifiche prendere in mano il cell per sbloccarlo con l'iride, solo a quel punto posso leggere i contenti delle notifiche. Scomodissimo.
    Inoltre è abbastanza macchinoso il metodo per riuscire a rispondere ai messaggi senza dover entrare nell'applicazione, cosa che con l'iphone facevo in maniera semplice e veloce.
    In ogni caso la tendina del centro notifiche non scende col tel bloccato.

    2. la dettatura vocale: è a dir poco ridicola. Anzichè scrivere le parole direttamente nello spazio per la digitazione, il tel le scrive prima su un riquadrino dal quale bisogna poi selezionare la frase, solo a quel punto verrà incollata nello spazio per la digitazione. Inoltre basta fare una pausa brevissima che subito l'app smette di registrare e trascrivere e bisogna incollare la frase e rischiacciare il microfono per poter continuare a dettare. Questa cosa mi fa diventare matta, perchè io usavo tantissimo la dettatura dei messaggi ed ora sono quasi costretta a rinunciarci. Se poi aggiungete che il telefono è larghino e che non è facile tenerlo con una mano e digitare velocemente col pollice come facevo prima con l'iphone 6, capite quanto importante sarebbe una dettatura vocale decente.

    La grafica di EMUI è bruttina: icone tonde e icone quadrate mischiate insieme (ma fare un pack di icone omogeneo era difficile???), però ho risolto scaricando un pack a parte e comunque è l'ultimo dei problemi rispetto a quelli sopra, anche perchè io col telefono ci lavoro e le notifiche per me sono importantissime.

    La selfie cam con lo sfuocato è molto molto brutta, meglio usarla senza bokeh. Detto, questo, non ho termini di paragone con altri smartphone che forniscano gli stessi effetti.
    Le fotocamere anteriori molto belle (e vabbè, meno male!!!!), ma gli effetti di luce iphone sono migliori.

    Stavo addirittura meditando di vendere il cell per passare a samsung s9+.

    Se qualcuno ha qualche suggerimento per permettermi di risolvere anche solo parzialmente il problema notifiche e dettatura gliene sarei davvero grata.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Almirena Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo perchè domenica 25 novembre ho acquistato il mate 20 pro. Ho sempre avuto solo smartphone apple, ma ho deciso di cambiare perchè trovo ios troppo penalizzante e perchè credo che apple sia troppo caro per ciò che offre.
    Ciò che più di tutto mi ha convinto all'acquisto del mate è la fotocamera. A settembre ero indecisa fra p20pro e samsung s9 plus, poi ho saputo dell'imminente uscita del mate ed ho deciso di aspettare per acquistarlo.
    Oggi, a soli 3 giorni dall'acquisto sono particolarmente delusa da due cose.
    1 le notifiche:
    secondo me non sono chiare e ben evidenziate.
    Inoltre non c'è modo di vedere le notifiche per esteso (leggere i contenuti) senza bloccare lo schermo. Ogni volta devo: illuminare lo schermo toccandolo, se ci sono notifiche prendere in mano il cell per sbloccarlo con l'iride, solo a quel punto posso leggere i contenti delle notifiche. Scomodissimo.
    Inoltre è abbastanza macchinoso il metodo per riuscire a rispondere ai messaggi senza dover entrare nell'applicazione, cosa che con l'iphone facevo in maniera semplice e veloce.

    2. la dettatura vocale: è a dir poco ridicola. Anzichè scrivere le parole direttamente nello spazio per la digitazione, il tel le scrive prima su un riquadrino dal quale bisogna poi selezionare la frase, solo a quel punto verrà incollata nello spazio per la digitazione. Inoltre basta fare una pausa brevissima che subito l'app smette di registrare e trascrivere e bisogna incollare la frase e rischiacciare il microfono per poter continuare a dettare. Questa cosa mi fa diventare matta, perchè io usavo tantissimo la dettatura dei messaggi ed ora sono quasi costretta a rinunciarci. Se poi aggiungete che il telefono è larghino e che non è facile tenerlo con una mano e digitare velocemente col pollice come facevo prima con l'iphone 6, capite quanto importante sarebbe una dettatura vocale decente.

    La grafica di EMUI è bruttina: icone tonde e icone quadrate mischiate insieme (ma fare un pack di icone omogeneo era difficile???), però ho risolto scaricando un pack a parte e comunque è l'ultimo dei problemi rispetto a quelli sopra, anche perchè io col telefono ci lavoro e le notifiche per me sono importantissime.

    Stavo addirittura meditando di vendere il cell per passare a samsung s9+.
    Se proprio sei convinta di vendere il cell ti conviene verificare per lo meno che il tuo futuro acquisto sia "con le funzioni che stai cercando"; Piu che altro per evitare di spendere soldi per niente.
    ios e android sono 2 sistemi completamente diversi. Magari esiste qualche app che puo risolvere la problematica che stai riscontrando per il tuo tipo di utilizzo o qualche altro sistema.
    In ogni caso il "problema" icone e stato risolto semplicemente installando un icon pack, e questo è il bello di andorid. Ho provato prima per curiosità la dettatura vocale in un semplice messaggio ,e anche se qualche volta non prendeva magari una parola, le frasi scritte erano come le dettavo bene o male.
    Ma in ogni caso sono problemi soggettivi in base al tipo di utilizzo del telefono come ti dicevo; c'è da dire però che sei passatta da un telefono con uno schermo molto piccolo a questo, e direi che hai una differenza notevole a livello di dimensionamento...
    Io per esempio l'iphone non riesco ad utilizzarlo come vorrei io; e ti posso assicurare che dopo anni e anni di android, ho voluto provare il nuovo iphone per curiosità, ma dopo circa una decina di giorni sono ritornato con android dalla disperazione, ed ora sono a posto.
    Ultima modifica di Jeriko87; 28-11-18 alle 22:26

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Almirena Visualizza il messaggio
    Ciao, spero col mio post di poter essere utile a qualcuno che intende effettuare l'acquisto.
    In quale altra discussione dovrei postare il messaggio se volessi avere consigli per settare il telefono in modo da risolvere anche solo parzialmente i miei problemi?
    Ti conviene aprirti una nuova discussione con la problematica nel titolo e poi spiegare il problema.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, non voglio tornare ad iphone per tanti motivi, ma la questione delle notifiche mi fa diventare matta

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Almirena Visualizza il messaggio
    Si, non voglio tornare ad iphone per tanti motivi, ma la questione delle notifiche mi fa diventare matta
    dovresti provare a vedere se esiste qualche app che ti possa fare vedere le notifiche anche senza sbloccare il cell..

  11. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    dovresti provare a vedere se esiste qualche app che ti possa fare vedere le notifiche anche senza sbloccare il cell..
    In teoria Android questa opzione già la ha.
    Mostra il contenuto delle notifiche (sconsigliato) nella schermata di blocco o sull'Aod.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy