CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 45 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 449
Discussione:

[Huawei Mate 20 Pro] Aggiornamenti software - Segnalazioni e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è arrivata la versione nuova per caso? abbiamo ancora le patch di luglio...

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Bé, io ho le patch di agosto da... Agosto!
    Sto aspettando quelle di settembre

    Mate 20 Pro no brand 10.1.0.288

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah io ho ancora la 279.

    hai problemi con il vivavoce?
    Nel senso se ti chiamano l'interlocutore sente la sua voce tornare indietro oppure ti sentono bene e nessun eco?

  5. #294
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpFaBY Visualizza il messaggio
    Ah io ho ancora la 279.

    hai problemi con il vivavoce?
    Nel senso se ti chiamano l'interlocutore sente la sua voce tornare indietro oppure ti sentono bene e nessun eco?
    Il problema dell'eco ce l'ho soltanto quando ho le cover, senza nessun problema, uso molto il vivavoce e quindi me ne sono accorto subito, ciò mi capita da sempre, anche con il precedente mate 20 "liscio", mai accaduto in precedenza invece con i Samsung.
    Ciò mi accade con qualsiasi cover, originale e non, quando non ho possibilità di togliere la cover (ma ho bisogno comunque del vivavoce), tolgo il secondo microfono (quello a 360°) e la situazione migliora, ma non su whatsapp dove tale opzione non c'è, quindi se capita (perché, assurdamente, su whatsapp spesso l'eco non c'è nemmeno con la cover), devo chiudere e richiamare, come se resettassi il microfono

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #295
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Il problema dell'eco ce l'ho soltanto quando ho le cover, senza nessun problema, uso molto il vivavoce e quindi me ne sono accorto subito, ciò mi capita da sempre, anche con il precedente mate 20 "liscio", mai accaduto in precedenza invece con i Samsung.
    Ciò mi accade con qualsiasi cover, originale e non, quando non ho possibilità di togliere la cover (ma ho bisogno comunque del vivavoce), tolgo il secondo microfono (quello a 360°) e la situazione migliora, ma non su whatsapp dove tale opzione non c'è, quindi se capita (perché, assurdamente, su whatsapp spesso l'eco non c'è nemmeno con la cover), devo chiudere e richiamare, come se resettassi il microfono

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    Aggiornamento della situazione:

    ieri (Domenica) mi contatta un operatore Huwei, che mi conferma che il problema legato alla funzione auto parlante direzionale, effettivamente c'è, anche se colpisce solo pochi dispositivi.
    Ora non sto a spiegarvi la lunga telefonata... dove io ho espresso il mio disappunto sulla modalità di gestione della questione, ad ogni modo Lunedì passa a casa mia il vettore a ritirare il dispositivo, spero lo sostituiscano e non lo aggiustino, questo perchè aprirlo per ricercare quale potrebbe essere la parte hardware che si impapera con il nuovo software, mi piace poco... (diciamo che aprirlo non è mail massimo in quanto poi loro lo richiudono ma non nelle esatte modalità della linea di montaggio... tenuta polvere acqua? mha....) staremo a vedere... mi auguro solo non ritorni a casa con il medesimo problema...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato memox1 per il post:

    clarkkk (28-09-20)

  8. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento della situazione:

    ieri (Domenica) mi contatta un operatore Huwei, che mi conferma che il problema legato alla funzione auto parlante direzionale, effettivamente c'è, anche se colpisce solo pochi dispositivi.
    Ora non sto a spiegarvi la lunga telefonata... dove io ho espresso il mio disappunto sulla modalità di gestione della questione, ad ogni modo Lunedì passa a casa mia il vettore a ritirare il dispositivo, spero lo sostituiscano e non lo aggiustino, questo perchè aprirlo per ricercare quale potrebbe essere la parte hardware che si impapera con il nuovo software, mi piace poco... (diciamo che aprirlo non è mail massimo in quanto poi loro lo richiudono ma non nelle esatte modalità della linea di montaggio... tenuta polvere acqua? mha....) staremo a vedere... mi auguro solo non ritorni a casa con il medesimo problema...

    Ok allora facci sapere, il mio aveva il problema, me lo hanno sostituito con un'altro per motivi diversi, ma anche quello che mi è tornato ha il problema...quindi non saprei se è qualche altra app sotto, io uso anche dispositivi bt, anche il samsung gear o la band 4 pro...
    Ci dirai.

  9. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento della situazione:

    ieri (Domenica) mi contatta un operatore Huwei, che mi conferma che il problema legato alla funzione auto parlante direzionale, effettivamente c'è, anche se colpisce solo pochi dispositivi.
    Ora non sto a spiegarvi la lunga telefonata... dove io ho espresso il mio disappunto sulla modalità di gestione della questione, ad ogni modo Lunedì passa a casa mia il vettore a ritirare il dispositivo, spero lo sostituiscano e non lo aggiustino, questo perchè aprirlo per ricercare quale potrebbe essere la parte hardware che si impapera con il nuovo software, mi piace poco... (diciamo che aprirlo non è mail massimo in quanto poi loro lo richiudono ma non nelle esatte modalità della linea di montaggio... tenuta polvere acqua? mha....) staremo a vedere... mi auguro solo non ritorni a casa con il medesimo problema...


    Hai aggiornamenti alla fine?

  10. #298
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Domani lo impacco passano Lunedì a prenderlo (ho posticipato di una settimana perchè così ho a casa qualcuno quando passa il vettore)

    poi vi dirò...

    ma io ho la strana sensazione torni indietro come prima...

  11. #299
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    alla fine ieri, (prima di impacchettarlo per la spedizione al centro assistenza), ho reinstallato la 10.1, e ho fatto due aggiornamenti successivi (credo fossero solo gli aggiornamenti della sicurezza di luglio e Agosto o agosto settembre, ora non ricordo precisamente..) ad ogni modo.. il problema è sparito sia sullo speaker standard che direzionale..

    ora non so se è un caso...(perchè di fatto avevo già fatto il downagrade con format ecc.. ma avevo sempre il problema come rimettevo al 10.1...) o se questi 2 aggiornamenti si portano dietro qualche patch sullo speaker...

    ad ogni modo per ora sembra funzionare.. spero non sia solo un caso fortunato... nel dubbio se qualcuno (che aveva il mio stesso problema) vuole provare ad aggiornare come ho fatto io e mi conferma che anche a lui funziona, non sarebbe il mio l'unico caso...

    ovviamente non l'ho più mandato in assistenza e ho chiuso l' RMA...

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato memox1 per il post:

    johns09 (01-12-21),Varioflex (05-10-20)

  13. #300
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    alla fine ieri, (prima di impacchettarlo per la spedizione al centro assistenza), ho reinstallato la 10.1, e ho fatto due aggiornamenti successivi (credo fossero solo gli aggiornamenti della sicurezza di luglio e Agosto o agosto settembre, ora non ricordo precisamente..) ad ogni modo.. il problema è sparito sia sullo speaker standard che direzionale..

    ora non so se è un caso...(perchè di fatto avevo già fatto il downagrade con format ecc.. ma avevo sempre il problema come rimettevo al 10.1...) o se questi 2 aggiornamenti si portano dietro qualche patch sullo speaker...

    ad ogni modo per ora sembra funzionare.. spero non sia solo un caso fortunato... nel dubbio se qualcuno (che aveva il mio stesso problema) vuole provare ad aggiornare come ho fatto io e mi conferma che anche a lui funziona, non sarebbe il mio l'unico caso...

    ovviamente non l'ho più mandato in assistenza e ho chiuso l' RMA...
    Grazie per l'aggiornamento

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 30 di 45 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy