CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 45 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 449
Discussione:

[Huawei Mate 20 Pro] Aggiornamenti software - Segnalazioni e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Non riscontro problematiche che possano non suggerire l'upgrade....

    D'accordo allora installo. Grazie.

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio Mate 20 pro è un monosim (Wind), l'ultimo aggiornamento è 11.0.0138, quindi Emui 11, nelle info mi da Aggiornamento Mainline software al 1/6/2021, ma il livello patch di sicurezza è al 1/1/2021, cosa significa?
    In generale, temo che aggiornamenti non se ne vedranno più tanti, non sarebbe un problema perchè il Mate è perfetto così per me, zero problemi, velocissimo e la batteria tutto sommato tiene ancora bene (avevo pensato a una sostituzione ma non credo ne valga la pena oggi).
    Il mio dubbio riguarda solo le patch di sicurezza, dato che utilizzo app delicate come app bancarie e SPID, e la posta aziendale: secondo voi è ancora un terminale sicuro, e lo sarà per un po' di tempo, oppure devo valutare un cambio (considerando che per avere un pari livello oggi ci vorrebbero quasi 1.000 €)?

  4. #373
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Io ho il Dual sim no brand, e ho emui 11 e firmware (aggiornato da circa una settimana) 11.0.0.158 con patch di maggio, quindi tutto sommato abbastanza recente, ora non so se dipende dal fatto che il tuo sia monosim o (più probabilmente) perché è brand Wind, ma credo tu sia un paio di aggiornamenti indietro (sarebbe utile saperlo da chi ha un monosim come il tuo, per capire se tutti i monosim siano indietro).
    Puoi provare a cercare un aggiornamento tramite hiSuite (tramite pc), perché capita che non trova aggiornamenti dal telefono, ma li trova tramite il programma, prova, non ti costa nulla!
    Comunque anch'io uso spid e l'app di postepay, e non mi sento minacciato, ma d'abitudine, per gli acquisti online ricarico dell'importo che mi serve un'altra postepay (gialla) tramite la postepay evolution principale (ossia quella nera con iban), considerando che si possono passare fino a 25€ al giorno senza costi, ma ripeto lo faccio da anni non per il telefono, ma per evitare truffe online (se la clonano, non ci trovano nulla perché come detto la carico di volta in volta dell'importo che mi serve, e con la evolution non faccio acquisti online).
    Oltre a provare con HiSuite, se metti nel telefono una sim tipo Iliad, dovrebbe "sbrandizzarsi", in quanto il brand lo prende in base alla sim inserita (con Tim, windtre e Vodafone), quindi potrebbe trovare un aggiornamento che ancora windtre non ha messo a disposizione (e che io ricordi, Wind è sempre stata molto molto lenta, la più lenta nel rilasciare gli aggiornamenti).

    Prova e facci sapere
    Ciao!

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    Varioflex (29-07-21)

  6. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Io ho il Dual sim no brand, e ho emui 11 e firmware (aggiornato da circa una settimana) 11.0.0.158 con patch di maggio, quindi tutto sommato abbastanza recente, ora non so se dipende dal fatto che il tuo sia monosim o (più probabilmente) perché è brand Wind, ma credo tu sia un paio di aggiornamenti indietro (sarebbe utile saperlo da chi ha un monosim come il tuo, per capire se tutti i monosim siano indietro).
    Puoi provare a cercare un aggiornamento tramite hiSuite (tramite pc), perché capita che non trova aggiornamenti dal telefono, ma li trova tramite il programma, prova, non ti costa nulla!
    Comunque anch'io uso spid e l'app di postepay, e non mi sento minacciato, ma d'abitudine, per gli acquisti online ricarico dell'importo che mi serve un'altra postepay (gialla) tramite la postepay evolution principale (ossia quella nera con iban), considerando che si possono passare fino a 25€ al giorno senza costi, ma ripeto lo faccio da anni non per il telefono, ma per evitare truffe online (se la clonano, non ci trovano nulla perché come detto la carico di volta in volta dell'importo che mi serve, e con la evolution non faccio acquisti online).
    Oltre a provare con HiSuite, se metti nel telefono una sim tipo Iliad, dovrebbe "sbrandizzarsi", in quanto il brand lo prende in base alla sim inserita (con Tim, windtre e Vodafone), quindi potrebbe trovare un aggiornamento che ancora windtre non ha messo a disposizione (e che io ricordi, Wind è sempre stata molto molto lenta, la più lenta nel rilasciare gli aggiornamenti).

    Prova e facci sapere
    Ciao!

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta, faccio le prove e ti faccio sapere. Grazie ancora.

  7. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io sono ancora fermo alla 11.0.0.139, ne da pc ne da telefono trovo qualcosa di più nuovo....
    Voi?

  8. #376
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpFaBY Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io sono ancora fermo alla 11.0.0.139, ne da pc ne da telefono trovo qualcosa di più nuovo....
    Voi?
    Gli aggiornamenti dipendono dall'operatore o dalla regione di appartenenza del dispositivo, il Cust per intenderci.
    Dovresti riportare la sigla esatta del firmware per un confronto con chi ha lo stesso Cust
    醉卧沙场

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    Varioflex (02-08-21)

  10. #377
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Da poco ho comprato un MATE 20 PRO DUAL SIM 6/128 (LYA-L29). Sono con la EMUI 11.0.0.158 (C432E4R1P4). Aggiornamenti effettuati tutti via software/OTA. Domanda: esiste un modo per formattare TOTALMENTE il telefono e reinstallarci una rom con codesta versione ? Al limite, se non è possibile, mi "accontenterei" anche di una rom con una versione un po' più vecchiotta di quella che attualmente utilizzo, basta che riesca a flashare e "pulire"/formattare completamente il device. Non mi "spaventa" un eventuale modding (in questo caso, cortesemente, mi dovreste indirizzare essendo uno "Xiaomi dipendente" dai tempi del Redmi Note 2... ) Attendo vostre. Grazie in anticipo e buona serata
    Ultima modifica di SuDGLaD; 05-09-21 alle 21:25

  11. #378
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Da poco ho comprato un MATE 20 PRO DUAL SIM 6/128 (LYA-L29). Sono con la EMUI 11.0.0.158 (C432E4R1P4). Aggiornamenti effettuati tutti via software/OTA. Domanda: esiste un modo per formattare TOTALMENTE il telefono e reinstallarci una rom con codesta versione ? Al limite, se non è possibile, mi "accontenterei" anche di una rom con una versione un po' più vecchiotta di quella che attualmente utilizzo, basta che riesca a flashare e "pulire"/formattare completamente il device. Non mi "spaventa" un eventuale modding (in questo caso, cortesemente, mi dovreste indirizzare essendo uno "Xiaomi dipendente" dai tempi del Redmi Note 2... ) Attendo vostre. Grazie in anticipo e buona serata
    Ciao, iniziamo con il dire che qui sei totalmente OT. Qui traiamo solo notifiche/problemi sugli aggiornamenti...

    Detto questo...
    ... il Modding per questo (e molti della famiglia) device è praticamente zero per politiche di Huawei.
    Ergo... ti devi "accontentare" di un device Stock.

    Se poi vuoi comunque approfondire.... utilizza il Thread di Aiuti Modding in Sezione Modding.
    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    SuDGLaD (05-09-21)

  13. #379
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ieri si è aggiornato (da solo) alla versione 11.0.0.172
    Nessuna nota indicata sull'aggiornamento, non noto nulla di nuovo, sembra più reattivo, ma come sempre, è un effetto placebo iniziale

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  14. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ieri si è aggiornato (da solo) alla versione 11.0.0.172
    Nessuna nota indicata sull'aggiornamento, non noto nulla di nuovo, sembra più reattivo, ma come sempre, è un effetto placebo iniziale

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ciao. Dopo che lo hai segnalato ho proceduto anch'io manualmente all'aggiornamento. La reattivitÃ* a me sembra peggiorata ma come dici tu secondo me è solo suggestione personale non ho riscontri oggettivi per cui dire tutto come prima. A me le note sono comparse e specificavano che è un aggiornamento con patch di sicurezza per cui nessuna novitÃ* di altro tipo penso sia stata introdotta.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato tebe per il post:

    clarkkk (15-09-21)

Pagina 38 di 45 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy