Io ancora nulla sono fermo alla 11.0.0.200 (comprato in negozio italiano non brand)
Ciao a tutti, mi scuso se mi inserisco in discorsi magari già trattati... ho da qualche settimana attivato il mio telefono di emergenza che avevo da parte "Mate 20 Pro" (TIM), il problema è che ne dal telefono e ne da PC riesco a far partire nessun aggiornamento. Il device è ancora fermo alla EMUI 9.0.0.182 (android 9). Mi segnala "il sw è aggiornato" sapete come poterlo "forzare"? Grazie
Ciao...
Hai provato a fare un reset e poi collegandolo al WiFi vedere se vede gli aggiornamenti?
Come alternativa c'è il metodo dload :
( ben descritto da @9mm )
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=552422
Sappi che in questo caso perderai i dati....
Facci sapere
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Digio88 (20-09-22)
Grazie per l'info... No sinceramente non l'ho wipe(ato) perchè avendolo "appena acceso" speravo che l'aggiornamento andasse su da solo in "standard mode... Proverò allora come consigliato prima a resettarlo e poi se non andasse ancora a seguire la procedura indicata... Grazieeee vi aggiorno...
Prova ad utilizzare la versione HiSuite_10.0.0.510_OVE, non la 11.
In alternativa utilizza la eReovery o se presente il firmware di servizio (ultima versione rilasciata per cust C55)
Varioflex (21-09-22)