CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Mate 20 Pro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Segnalo Nano Sd da 128 Gb (taglio minimo) per il Mate 20 Pro

    Link Amazon
    Nessuno l'ha acquistata?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Nessuno l'ha acquistata?

    Negativo, aspettavo (e speravo) uscissero altri tagli e brand, ma......è stata scelta infelice, sandisk/lexar immagino non le produrranno ed Huawei avrà messo in atto questo taglio unico per convenienza di prezzo e quantità contenuti....... :-O


    Adesso sono io a chiedere/chiederti indicazioni:

    Adattatore per ricaricare ed ascoltare la musica.

    Ne avevo acquistato uno ma è disperso :-(

    Adesso ne ho visti alcuni a bassi prezzi ma.....arriveranno ad Aprile :-|

    Al contempo però per 2 ca**te di plastica (e pseudo rame) di 2cm ca....."me rode" spenderci 10/15€ per un amazon prime, seppure ben recensito queste questo è.


    Esperienze di acquisto? Negli store fisici si trova?

    Grazie

  4. #13
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrylion Visualizza il messaggio
    Negativo, aspettavo (e speravo) uscissero altri tagli e brand, ma......è stata scelta infelice, sandisk/lexar immagino non le produrranno ed Huawei avrà messo in atto questo taglio unico per convenienza di prezzo e quantità contenuti....... :-O


    Adesso sono io a chiedere/chiederti indicazioni:

    Adattatore per ricaricare ed ascoltare la musica.

    Ne avevo acquistato uno ma è disperso :-(

    Adesso ne ho visti alcuni a bassi prezzi ma.....arriveranno ad Aprile :-|

    Al contempo però per 2 ca**te di plastica (e pseudo rame) di 2cm ca....."me rode" spenderci 10/15€ per un amazon prime, seppure ben recensito queste questo è.


    Esperienze di acquisto? Negli store fisici si trova?

    Grazie
    Ciao...

    Non ho e non ho provato l'oggetto che hai linkato....

    ... ma ti chiedo:
    Non avevi nella confezione l'adattatore per Jack audio?



    O forse cerchi proprio un adattatore Jack audio + ricarica?



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, buongiorno.
    Lo avevo e lo uso ma ho necessità di qualcosa che mi permetta l'ascolto della musica quando lo sto ricaricando in giro. 😊

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,mi potete indicare una pellicola in vetro? Leggo in giro che da problemi con l'impronta,ma non riesco a farne a meno. Inoltre vorrei acquistare un caricatore wireless ma verticale,avete suggerimenti?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho un problema veramente fastidiosissimo con le cuffie col mio Mate 20 pro.
    La cosa strana è che googlando e ricercando sui forum non ho trovato nessuno che abbia riscontrato questo mio problema.
    Ho le cuffie non originali perché quelle in dotazione non riesco proprio a metterle nelle mie orecchie. Ho quindi comprato delle cuffie USB tipo C penso di buona qualità visto che le ho pagate ben 25 euro su Amazon! (sono queste: https://www.amazon.it/gp/product/B07M698HH8)
    Orbene, con le cuffie inserite a volte (e mi sembra sempre più di frequente) automaticamente parte l'altoparlante come se le cuffie non fossero inserite. La cosa è davvero molto fastidiosa e imbarazzante soprattutto quando mi trovo in contesti nei quali non posso fare rumore e mi parte l'altoparlante del telefono a palla!
    Il problema non è sicuramente hardware (ossia del contatto dello spinotto) ma 100% software e vi spiego il perché: la commutazione da cuffia a altoparlante avviene sempre ed esclusivamente dopo la fine di un flusso audio e l'inizio di un nuovo flusso audio (es. smetto di ascoltare youtube e apro spotify e viceversa, oppure metto in pausa ad es. spotify e quando vado a ridare play ecco che il simbolo delle cuffie scompare dalle notifiche in alto e parte l'altoparlante!!!)
    Avete mai sentito di questo problema?!
    Come diavolo potrei risolvere?!?!?
    Grazie.

  8. #17
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popolo Visualizza il messaggio
    Ho un problema veramente fastidiosissimo con le cuffie col mio Mate 20 pro.
    La cosa strana è che googlando e ricercando sui forum non ho trovato nessuno che abbia riscontrato questo mio problema.
    Ho le cuffie non originali perché quelle in dotazione non riesco proprio a metterle nelle mie orecchie. Ho quindi comprato delle cuffie USB tipo C penso di buona qualità visto che le ho pagate ben 25 euro su Amazon! (sono queste: https://www.amazon.it/gp/product/B07M698HH8)
    Orbene, con le cuffie inserite a volte (e mi sembra sempre più di frequente) automaticamente parte l'altoparlante come se le cuffie non fossero inserite. La cosa è davvero molto fastidiosa e imbarazzante soprattutto quando mi trovo in contesti nei quali non posso fare rumore e mi parte l'altoparlante del telefono a palla!
    Il problema non è sicuramente hardware (ossia del contatto dello spinotto) ma 100% software e vi spiego il perché: la commutazione da cuffia a altoparlante avviene sempre ed esclusivamente dopo la fine di un flusso audio e l'inizio di un nuovo flusso audio (es. smetto di ascoltare youtube e apro spotify e viceversa, oppure metto in pausa ad es. spotify e quando vado a ridare play ecco che il simbolo delle cuffie scompare dalle notifiche in alto e parte l'altoparlante!!!)
    Avete mai sentito di questo problema?!
    Come diavolo potrei risolvere?!?!?
    Grazie.
    Unito a Thread di competenza


    Sicuro che inserisci bene il jack cuffia?
    Hai una cover di protezione?
    Potrebbe dar noia....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unito a Thread di competenza


    Sicuro che inserisci bene il jack cuffia?
    Hai una cover di protezione?
    Potrebbe dar noia....

    Sì ho una cover di protezione, come penso quasi tutti. La cover trasparente "classica" per il mate 20 pro.
    Come già spiegato, però, non si tratta di un problema di inserimento del jack cuffia o di contatti, visto che l'anomalia si riscontra, a cuffie inserite, soltanto in determinati momenti, ossia quando un flusso audio prende avvio e MAI mentre il flusso audio è già in esecuzione, ma proprio quando parte un flusso audio di una nuova app (es. nel passaggio da una canzone all'altra di spotify, pur avendosi di fatto un interruzione dell'audio, il problema non si verifica MAI! Mentre se apro spotify (da zero o dopo aver ascoltato un'altra app es. youtube o storie instagram ecc.) può presentarsi il problema. Oppure anche se, ad es, sto ascoltando spotify esco o metto in pausa, quando lo faccio ripartire può presentarsi il problema. Quindi come già detto, il problema può essere SOLAMENTE software e non hardware altrimenti tutti i comportamenti suddetti non si spiegherebbero. Spero questa volta di essermi spiegato meglio.

  10. #19
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Ok
    Tutto ciò si verifica solo con le cuffie nuove oppure anche con quelle in dotazione?
    Sarebbe interessante che tu provassi...
    (lo so, hai detto che non riesci a portarle..... ma a mio avviso sarebbe utile che tu facessi una prova)

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ok
    Tutto ciò si verifica solo con le cuffie nuove oppure anche con quelle in dotazione?
    Sarebbe interessante che tu provassi...
    (lo so, hai detto che non riesci a portarle..... ma a mio avviso sarebbe utile che tu facessi una prova)

    Le cuffie in dotazione non le ho mai utilizzate proprio perché non riesco a metterle nelle orecchie...
    Peraltro ricordo che quando inserii quelle non originali (sia queste che altre) il telefono mi segnalava il fatto che fossero cuffie non originali (poi ho spuntato tipo "non dirmelo più").
    Potrei provare con le cuffie originali (anche se non potendo indossarle e manifestandosi il problema in modo random sarebbe complicato).
    E' strano che nessuno abbia mai riscontrato il mio stesso problema...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy