CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Promozioni abbinate a Mate 20 Pro. Ricevuti i regali?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Promozioni abbinate a Mate 20 Pro. Ricevuti i regali?

Buongiorno

Qualcuno ha aderito alla promozione sull'acquisto di Mate 20 Pro, che regalavano la basetta wireless e Huawei Watch GT?

Volevo sapere se a qualcuno sono arrivati, perché a me dal 3/11/18 data di adesione con stato "accettata" non mi hanno ancora mandato niente, e contattando il sito preposto mi dicono sempre che nel regolamento c'è scritto che possono spedire entro 6 mesi dalla data di partecipazione

Qualcuno ha gli stessi problemi?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve, come da titolo ho acquistato Mate 20 Pro durante il periodo promozionale dove regalavano caricatore wireless e Smartwatch, ho come da regolamento registrato il prodotto ed inviato regolare scontrino e subito mi hanno inviato email di conferma il 02.11.2018 che il quanto era andato a buon fine ed avrei ricevuto i regali entro sei mesi. Ovviamente dal due novembre ad oggi sono passati quattro mesi nei quali non ho ancora ricevuto niente ma è pur vero che rimangono ancora altri due mesi, ma ero comunque curioso di conoscere se qualcuno di voi già li ha ricevuti ed entro quanto tempo. In realtà mi sembra troppo il tempo di attesa per dei regali, difatti se ad oggi avessi comprato lo smartphone con caricatore wireless e smartwatch avrei speso di meno, ovviamente questa esperienza mi servirà per dei futuri acquisti in fase promozionale. Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Motoman Visualizza il messaggio
    Salve, come da titolo ho acquistato Mate 20 Pro durante il periodo promozionale dove regalavano caricatore wireless e Smartwatch, ho come da regolamento registrato il prodotto ed inviato regolare scontrino e subito mi hanno inviato email di conferma il 02.11.2018 che il quanto era andato a buon fine ed avrei ricevuto i regali entro sei mesi. Ovviamente dal due novembre ad oggi sono passati quattro mesi nei quali non ho ancora ricevuto niente ma è pur vero che rimangono ancora altri due mesi, ma ero comunque curioso di conoscere se qualcuno di voi già li ha ricevuti ed entro quanto tempo. In realtà mi sembra troppo il tempo di attesa per dei regali, difatti se ad oggi avessi comprato lo smartphone con caricatore wireless e smartwatch avrei speso di meno, ovviamente questa esperienza mi servirà per dei futuri acquisti in fase promozionale. Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte.
    Unisco ad altro Thread simile....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

DreamReaper (11-03-19)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Motoman Visualizza il messaggio
    Direi che li puoi contattare tramite HiCare e chiedere spiegazioni o, quantomeno, se ti possono indicare a chi chiedere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Direi che li puoi contattare tramite HiCare e chiedere spiegazioni o, quantomeno, se ti possono indicare a chi chiedere.
    Salve, grazie per la risposta. Difatti un paio di mesi fa ho chiamato proprio il numero telefonico della promo ma mi hanno detto che la pratica è regolare e devo solo aspettare. Di certo quando lo comprai pensai massimo un mese ma quando mi risposero tramite email che avrebbero avuto sei mesi di tempo mi casco' un tantinello il mondo addosso.
    Questo mi sarà di esperienza per prossime promozioni regalo in acquisto e comunque aspettare sei mesi é un boato, per non dire inaccettabile.
    Comunque nessuno ha comprato in promo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fazzilo Visualizza il messaggio
    Buongiorno

Qualcuno ha aderito alla promozione sull'acquisto di Mate 20 Pro, che regalavano la basetta wireless e Huawei Watch GT?

Volevo sapere se a qualcuno sono arrivati, perché a me dal 3/11/18 data di adesione con stato "accettata" non mi hanno ancora mandato niente, e contattando il sito preposto mi dicono sempre che nel regolamento c'è scritto che possono spedire entro 6 mesi dalla data di partecipazione

Qualcuno ha gli stessi problemi?
    Stesso problema ma alla fine gli sono arrivati? Eventualmente come ha risolto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comunque ad oggi 12/03/19 non si è mosso ancora niente, cioè sul mio profilo Huawei e nelle mie promo lo stato è Confermato ma se la prendono comodo, comunque è uno schifo, a noi Italiani ci trattano sempre male, tenendo presente che in Svizzera chi acquistava il Mate 20 Pro aveva istantaneamente i regali insieme al telefono...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Comunque ad oggi 12/03/19 non si è mosso ancora niente, cioè sul mio profilo Huawei e nelle mie promo lo stato è Confermato ma se la prendono comodo, comunque è uno schifo, a noi Italiani ci trattano sempre male, tenendo presente che in Svizzera chi acquistava il Mate 20 Pro aveva istantaneamente i regali insieme al telefono...
    Salve, ho anche contattato l'Assistenza la quale giustamente mi ha detto che non era un problema di loro pertinenza ma l'operatrice è stata gentile a darmi un numero di telefono che è presente nell'email di conferma dei regali come anche l'email. La prossima volta non acquisterò più al day one e con i soldi risparmiati nell'acquisto nei mesi successivi potrò comprarmi tranquillamente qualsiasi accessorio, difatti un mio collega ha comprato una settimana fa Mate 20 pro a 650 euro. Comunque teniamoci informati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve, finalmente i regali mi sono pervenuti e tra l'altro ho ricevuto un'email di info Huawei promo che mi avvertiva che i regali mi sarebbero pervenuti entro la giornata del 22.03.2019 da corriere Gls.
    Finalmente la pratica è chiusa, rimango soddisfatto dei regali ma non tanto dei quattro mesi di attesa.
    Fazzillo fammi sapere se anche tu li hai ricevuti.
    Grazie a tutti.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Bene.....
    Grazie per l'aggiornamento

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio