CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

Al riavvio ritorna luminosità Automatica e Suoneria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano2306 Visualizza il messaggio
    salve...3 giorni fa ho acquistato nuovo un MATE 20 brand TIM del quale sono abbastanza contento...aggiornamenti a valanga da parte di huawei essendo un device dei in verità questa mattina 11 01 ho provato a chiamare il centro assistenza huawei di Roma e il tecnico mi ha riferito di essere al corrente del problema che verrà risolto con una patch.....speriamo che arrivi presto......
    Boh, io ho letto decine di messaggi su ogni possibile forum italiano ed internazionale ed hanno questo problemi molti altri device Huawei/Honor/EMUI... sul fatto che venga corretto, dubito ormai
    Oltretutto sul mio device per una settimana non funzionava neppure più la luminosità automatica: all'esterno era fissa ad un valore basso rendendo impossibile la visione dello schermo!
    Io ho risolto creando un profilo Tasker, ma è una App a pagamento.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wizardgsz per il post:

    androidiano2306 (14-01-20)

  3.  
  4. #32
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Boh, io ho letto decine di messaggi su ogni possibile forum italiano ed internazionale ed hanno questo problemi molti altri device Huawei/Honor/EMUI... sul fatto che venga corretto, dubito ormai
    Oltretutto sul mio device per una settimana non funzionava neppure più la luminosità automatica: all'esterno era fissa ad un valore basso rendendo impossibile la visione dello schermo!
    Io ho risolto creando un profilo Tasker, ma è una App a pagamento.
    intanto grazie per la risposta....anche io dubito che venga rilasciata una patch anche in considerazione che il brand in questo momento ha il grosso problema con google che speriamo non si ritorca anche sull'utente finale che aveva già acquistato i device prima dell'enbargo....proprio ieri, aderendo al volantino mediaworld, ho acquistato uno smartpad 10,1" T5 LTE...devo dire che si comporta bene, ma in tanti oramai critichiamo l'interfaccia obsoleta di huawei che non cambia sulle varie fasce dei suoi device....non voglio andare OT, ma sono solo considerazioni sui problemi legati ad un brand importante al quale mi sono legato oramai da alcuni anni, possedendone attualmente 4....per il problema del thread poichè lo accendo una sola volta al giorno, mi sono già abituato a disattivare la luminosità automatica e amen....ho visto sul playstore la tua app e se la utilizzi in pieno ne vale la pena anche per un costo di pochi euro, ma personalmente nel mio caso preferisco lasciarlo cosi come è....grazie per il contributo....

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy